Problema ripristino windows

• Autore discussione Autore discussione Giuo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Giuo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti premetto che non sono molto esperto di questo mondo...
Stasera siccome ho il pc piuttosto appesantito ho deciso di ripristinarlo(windows 10 pro) il problema vero è che non sono riuscito perché andavo in una pagina al riavvio dove c’erano le opzioni: opzioni avanzate, spegni, ed esci mi sembra...
Siccome non riuscivo ho cercato stupidamente du internet come fare... il problema che in cmd ho disabilitato e attivato alcune cose(in poche parole ho fatto un impiastrata)
Volevo chiedervi se gentilemente voi che siete molto bravi nel mestiere se riuscivate a spiegarmi passo a passo con un linguaggio comprensibile...
Grazie in anticipo
Più che altro va be il ripristino posso anche non farlo...
A me che mi preoccupa è il cmd siccome ci ho smanettato dentro, non c’è un comando per ripristinarlo come era all’inizio?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Fai una bella cosa, se hai fatto casini e non sai che hai fatto, fai un'installazione pulita. Hai già un SSD vero?

Salva quello che ti serve, crea una pennetta di installazione con il media creation tool Microsoft e fai installazione facendo boot con quello

Salva quello che ti serve, crea una pennetta di installazione con il media creation tool Microsoft e fai installazione facendo boot con quello

Fatto tutto grazie 1000 problema risolto...
Ho un’ultimissima curiosità:ma un alimenatore 650 watt seasonic va bene per questa configurazione:
I7 8700
1080 ti turbo
H370 gaming 3 wifi
32gb hyper x
Nzxt noctis 450
Grazie in anticipo

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro