Problema ripristino windows

Giuo

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti premetto che non sono molto esperto di questo mondo...
Stasera siccome ho il pc piuttosto appesantito ho deciso di ripristinarlo(windows 10 pro) il problema vero è che non sono riuscito perché andavo in una pagina al riavvio dove c’erano le opzioni: opzioni avanzate, spegni, ed esci mi sembra...
Siccome non riuscivo ho cercato stupidamente du internet come fare... il problema che in cmd ho disabilitato e attivato alcune cose(in poche parole ho fatto un impiastrata)
Volevo chiedervi se gentilemente voi che siete molto bravi nel mestiere se riuscivate a spiegarmi passo a passo con un linguaggio comprensibile...
Grazie in anticipo
Più che altro va be il ripristino posso anche non farlo...
A me che mi preoccupa è il cmd siccome ci ho smanettato dentro, non c’è un comando per ripristinarlo come era all’inizio?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:

r3dl4nce

Utente Èlite
16,931
9,253
Fai una bella cosa, se hai fatto casini e non sai che hai fatto, fai un'installazione pulita. Hai già un SSD vero?
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,931
9,253
Salva quello che ti serve, crea una pennetta di installazione con il media creation tool Microsoft e fai installazione facendo boot con quello
 

Giuo

Nuovo Utente
6
0
Salva quello che ti serve, crea una pennetta di installazione con il media creation tool Microsoft e fai installazione facendo boot con quello


Fatto tutto grazie 1000 problema risolto...
Ho un’ultimissima curiosità:ma un alimenatore 650 watt seasonic va bene per questa configurazione:
I7 8700
1080 ti turbo
H370 gaming 3 wifi
32gb hyper x
Nzxt noctis 450
Grazie in anticipo


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!