problema ripristino all'avvio continuo

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
buongiorno ..... allora ho controllato in custom menu e dos program....ma non c è....fammi sapere grazie

- - - Updated - - -

ok allora ho risolto scaricandolo su usb e facendo il boot con quello stà scannerizzando..... però è una limited version...... va bene lo stesso?
ps poi hai altri suggerimenti??

probabilmente per un problema di licenze hanno dovuto omettere HDD regenerator, prova con questo HDAT2, dovrebbe esserci
 
  • Mi piace
Reazioni: molla

molla

Utente Attivo
77
0
probabilmente per un problema di licenze hanno dovuto omettere HDD regenerator, prova con questo HDAT2, dovrebbe esserci
ho scannerizzato con hdd licenza gratis ma n on ha trovato nulla.....4

- - - Updated - - -

Mi pare di capire che l'unica soluzione plausibile sia formattare, per quanto tragico sia.

ma così senza aver nemmeno capito il problema......!!:suicidio:
 

Artorias

Nuovo Utente
73
11
ho scannerizzato con hdd licenza gratis ma n on ha trovato nulla.....4

- - - Updated - - -



ma così senza aver nemmeno capito il problema......!!:suicidio:



Non mi sembra di aver letto esattamente quale versione di windows tu abbia, se Vista, 7, 8. A prescindere da questo (calcolando che Vista è quello più file-corruttibile) però , se attraverso le scansioni non ti segnala alcun errore, il problema ritorna ad essere uno solo, il sistema operativo. Ricordi se poco prima di questo problema è stato fatto qualche aggiornamento automatico da windows update? In teoria, ripristino all'avvio viene avviato automaticamente per risolvere alcuni problemi, per esempio i file danneggiati oppure mancanti.

Pensala così: poteva andare peggio (se fosse stato un guasto hardware). Incrocia le dita sperando che almeno la formattazione risolva. :inchino:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili