problema ripristino all'avvio continuo

Pubblicità
buongiorno ..... allora ho controllato in custom menu e dos program....ma non c è....fammi sapere grazie

- - - Updated - - -

ok allora ho risolto scaricandolo su usb e facendo il boot con quello stà scannerizzando..... però è una limited version...... va bene lo stesso?
ps poi hai altri suggerimenti??

probabilmente per un problema di licenze hanno dovuto omettere HDD regenerator, prova con questo HDAT2, dovrebbe esserci

probabilmente per un problema di licenze hanno dovuto omettere HDD regenerator, prova con questo HDAT2, dovrebbe esserci
ho scannerizzato con hdd licenza gratis ma n on ha trovato nulla.....4

- - - Updated - - -

Mi pare di capire che l'unica soluzione plausibile sia formattare, per quanto tragico sia.

ma così senza aver nemmeno capito il problema......!!:suicidio:

ho scannerizzato con hdd licenza gratis ma n on ha trovato nulla.....4

- - - Updated - - -

ma così senza aver nemmeno capito il problema......!!:suicidio:

Non mi sembra di aver letto esattamente quale versione di windows tu abbia, se Vista, 7, 8. A prescindere da questo (calcolando che Vista è quello più file-corruttibile) però , se attraverso le scansioni non ti segnala alcun errore, il problema ritorna ad essere uno solo, il sistema operativo. Ricordi se poco prima di questo problema è stato fatto qualche aggiornamento automatico da windows update? In teoria, ripristino all'avvio viene avviato automaticamente per risolvere alcuni problemi, per esempio i file danneggiati oppure mancanti.

Pensala così: poteva andare peggio (se fosse stato un guasto hardware). Incrocia le dita sperando che almeno la formattazione risolva. :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro