Problema riconoscimento ram

Pubblicità
Nel bios non trovo nulla per impostare a 1T.
Nella configurazione della memoria le uniche 2 opzioni che hanno T vanno da 2 in poi.

devi trovare un'opzione che dice +/- command rate o command x clock....
la spunti e vedi se ti dice 1t o 2t oppure se dice unable o enable la devi settare su enable.

C'è la voce 2T Command. Era su auto, l'ho messa su enable, ma su cpuz resta sempre 2T alla voce rate command.

AMD64 ha detto:
C'è la voce 2T Command. Era su auto, l'ho messa su enable, ma su cpuz resta sempre 2T alla voce rate command.
non ti ci va su 1t....
ma il banco di ram che hai non è perfettamente identico a quello che già avevi vero?

Prima ho scritto che ho dato indietro il banco che avevo (quello preso pochi giorni fa) e mi sono preso un kit dual channel v-data, quindi ora sono perfettamente uguali :)

AMD64 ha detto:
Prima ho scritto che ho dato indietro il banco che avevo (quello preso pochi giorni fa) e mi sono preso un kit dual channel v-data, quindi ora sono perfettamente uguali :)
allora è strano...su t1 ci dovrebbero andare.....

DANY 76 ha detto:
allora è strano...su t1 ci dovrebbero andare.....
:( Non mi appare proprio T1, ho dato una letta pure al manuale della mobo ma niente, nessuna traccia di 1T, indipendentemente dalle RAM, perché il manuale elenca tutte le possibili opzioni per ogni voce e T1 non è da nessuna parte.
Forse la scheda è troppo anziana :rolleyes:

AMD64 ha detto:
:( Non mi appare proprio T1, ho dato una letta pure al manuale della mobo ma niente, nessuna traccia di 1T, indipendentemente dalle RAM, perché il manuale elenca tutte le possibili opzioni per ogni voce e T1 non è da nessuna parte.
Forse la scheda è troppo anziana :rolleyes:
ma che mobo hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro