Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ti ci va su 1t....AMD64 ha detto:C'è la voce 2T Command. Era su auto, l'ho messa su enable, ma su cpuz resta sempre 2T alla voce rate command.
allora è strano...su t1 ci dovrebbero andare.....AMD64 ha detto:Prima ho scritto che ho dato indietro il banco che avevo (quello preso pochi giorni fa) e mi sono preso un kit dual channel v-data, quindi ora sono perfettamente uguali :)
:( Non mi appare proprio T1, ho dato una letta pure al manuale della mobo ma niente, nessuna traccia di 1T, indipendentemente dalle RAM, perché il manuale elenca tutte le possibili opzioni per ogni voce e T1 non è da nessuna parte.DANY 76 ha detto:allora è strano...su t1 ci dovrebbero andare.....
ma che mobo hai?AMD64 ha detto::( Non mi appare proprio T1, ho dato una letta pure al manuale della mobo ma niente, nessuna traccia di 1T, indipendentemente dalle RAM, perché il manuale elenca tutte le possibili opzioni per ogni voce e T1 non è da nessuna parte.
Forse la scheda è troppo anziana :rolleyes:
non è poi cosi tanto vecchia la tua mobo.....e cmq visto che è x 939 la dovrebbe cmq avere quella funzione.AMD64 ha detto:Asus A8V Deluxe