PROBLEMA Problema ricarica samsung a05s

Pubblicità
Ma poi il cavo va bene quello cinese da aliexpress?

Perchè quello uscito nel package è cortissimo :|

Poi cosa cambia tra
Ep ta800x
Ep ta800n

800x costa di meno 12€ e ha il cavo da 1mt incluso
800n costa 12.70 senza cavetto

@Italicus Magnus

Ultima modifica:
Ora sto usando questo

A casa ne ho uno piu piccolo simil iphone sempre cinese
Però ne ho diversi ho anche quello amazon firestick

Mentre i cavetti sono sempre i cinesi usb type-c

Se ho letto bene sono 5v 3.1a che equivalgono a circa 15 watts. Il problema e' che quella cinesata sicuramente non e' compatibile con i standard per la ricarica rapida degli smartphones moderni. Motivo percui ci mette ore per ricaricare.

Spendi 10 euro e ti prendi il caricatore Samsung che ti ho linkato.

Ecco non mi aspetto che lo smartphone sfrutti tutti i 15.5w ma almeno 10w, 2A, sì. I tempi che descrivi sono biblici, anche per un semplice caricatore da 10w: quindi l'ipotesi che semplicemente quel caricatore faccia pena diventa sempre più plausibile.

Ho fatto amazon prime ho preso il caricatore con filo e pure un powerbank ho speso 35€ mi sono rovinato grazie a voi 😂

Appena inserito si è attivata la carica fast e ha fatto da 35 a 100% in 1 ora direi che va alla grande grazie per i consigli 🤗

Allegati

• IMG-20250405-WA0000.webp
    IMG-20250405-WA0000.webp
    231.4 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG-20250405-WA0001.webp
    IMG-20250405-WA0001.webp
    89.2 KB · Visualizzazioni: 1
Ho fatto amazon prime ho preso il caricatore con filo e pure un powerbank ho speso 35€ mi sono rovinato grazie a voi

Appena inserito si è attivata la carica fast e ha fatto da 35 a 100% in 1 ora direi che va alla grande grazie per i consigli
Sono cose che intaccano le finanze, soprattutto dopo aver speso 100 euro di smartphone.
Comunque ricorda che skynet ti controlla

come caricatore e filo uso sempre le solite cinesate ma non hanno mai impiegato tutto questo tempo con altri telefoni
eccolo
sempre cinesate sono, non consiglio di affidartici, poi fa te
non vorrei spendere soldi inutili per caricatori originali e poi non risolvere
e allora non far niente
dai su che son 13 euro
dal mio punto di vista si va ad escusione, inizia dalla soluzione più ovvia

A casa ne ho uno piu piccolo simil iphone sempre cinese
posso darti un consiglio? sempre se lo seguirai

Il problema e' che quella cinesata sicuramente non e' compatibile con i standard per la ricarica rapida degli smartphones moderni.
this

alle volte vi è mai capitato che non caricasse stabilmente alla potenza sperata? ecco

Questi sono da 25wattss?
c'è praticamente scritto sopra 5W sul primo, che dubbi hai?
mentre sul secondo è un 5V * 2.1A e quindi siamo sui 10W

Ho fatto amazon prime ho preso il caricatore con filo e pure un powerbank ho speso 35€ mi sono rovinato grazie a voi 😂

Appena inserito si è attivata la carica fast e ha fatto da 35 a 100% in 1 ora direi che va alla grande grazie per i consigli 🤗
Nilosa mai sentita come marca.

La prossima volta se devi comprare un powerbank prendilo della Anker oppure Iniu, prodotti di marche super affidabili.

Spendere poco per prendere delle cinesate immonde nella maggior parte dei casi e' controproducente e puo' essere dannoso per il telefono stesso. Meglio sempre spendere qualcosina in piu' ed avere un prodotto di qualita'.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro