Problema Riavvio

Pubblicità

lucas88

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
46
Salve, da un pò il mio pc si si spegne e si riaccende automaticamente mentre sono su internet o non faccio nulla.Questo problema non mi mostra nessuna schermata blu e al riavvio windows mi esegue il ripristino da errori senza riportarmi nessun errore.
Ho pensato visto che sono sotto overclock di ritornare a default.
Per adesso nessun problema, ma ho notato che quando il pc si riavvia anche il modem si spegne e si riaccende o almenpo sembra. Qualcuno saprebbe darmi una spiegazione? e' la scheda medre che sta tirando i numeri per caso?
Grazie

Magari non la scheda madre ma l'alimentatore... Mi sembra il tipico caso di sovraccarico; io proverei a cambiarlo.

Magari non la scheda madre ma l'alimentatore... Mi sembra il tipico caso di sovraccarico; io proverei a cambiarlo.
ho pensato subito anche io l alimentatore, però è strano che si spenga anche il modem (che dovrebbe essere collegato ad una spina a parte).
non è che hai proprio un problema alla multipresa dove colleghi il pc?:skept:

quello che penso anche io, farò delle prove.
Per adesso il pc è a default, ma penso che l'overclock non centri visto che dovrebbe dare schermata blu se il vcore è basso, o sbaglio?

quello che penso anche io, farò delle prove.
Per adesso il pc è a default, ma penso che l'overclock non centri visto che dovrebbe dare schermata blu se il vcore è basso, o sbaglio?
magari la schermata blu viene e va via cosi velocemente che non te ne sei accorto:asd:
a parte tutto prova subito un altra presa (è la prova piu veloce e immediata) dopo prova un altro alimentatore, al momento sembrano le cose piu plausibili

ok adesso è un pò tardino, magari non faceva bene contatto nella ciabatta infatti ho cambiato buco della ciabatta e vedemo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro