problema ri-avvio dp spegnimento con asrock 4core1600

Pubblicità

joyaj

Utente Èlite
Reazioni
10
Punteggio
63
ciao ragazzi, ho montato un nuovo pc e mi succede che quando spengo il pc dp due o tre secondi si riaccende automaticamente, ho controllato i connettori del pannelo del case collegati alle scheda madre è sn correttamente collegati, ho pure aggiornato il bios della scheda ma nn cambia nulla...da cosa è dovuto il problema??praticamente il pc se nn stacco la l'interruttore da dietro o dalla ciabatta nn si spegnerebbe mai ma si riavvierebbe sempre...a voi la parola:)

hai provato ad invertire il cavo reset con il cavo power del case?
a volte alcuni pulsanti non funzionano bene.
altrimenti togli il cavo power e prova ad accendere e spegnere con un cacciavite spaccato, toccando entrambi i pin.
in questa maniera escludi a priori che sia un problema di interruttore di accensione del case.
se non hai praticità fatti aiutare da un amico capace o meglio se lo porti da un tecnico.
è una cavolata, ma prevenire è sempre meglio che curare :).
ciao.

ho provato a levare il connettore del reset ma lo fa lo stesso, cmq ora il pc nn ce l'ho io come lo controllo provo a invertire i connettori anche se mi sembra che il funzionamento sia corretto, e che ho notato che il tasto reset con tutto collegato correttamente nn funziona, stavo pensando che forse è un problema di pulsanti del case difettosi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro