PROBLEMA Problema rete ufficio....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leon87

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti gli utenti del forum, inizio subito con una questione spinosa che mi sta facendo impazzire da qualche tempo: Recentemente ho acquistato un portatile con windows 8.1 da utilizzare per lavoro. In ufficio abbiamo un gruppo di lavoro a cui sono connessi svariati pc con winXP e un portatile con Vista, oltre alle varie stampanti. Alla prima connessione del cavo Ethernet immediatamente mi si sono visualizzati tutti i dispositivi e potevo accedere a tutto. Il giorno seguente vedevo solo il portatile con Vista. Ho modificato il nome del gruppo di lavoro facendolo combaciare con quello presente su tutti i dispositivi, e di nuovo potevo vedere tutti. Di li in poi il mio portatile ha iniziato a fare come gli pare, nel senso che alcune volte mi fa vedere tutti, altre volte solo il portatile con Vista, in maniera del tutto arbitraria. Premetto che ho impostato un IP statico ricopiando quello del vecchio portatile che avevo prima. Qualcuno ha idea del perchè si verifichi questa situazione?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili