Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Il mio problema è questo:possiedo un pc con modem ethernet.Uso un'altra scheda di rete per collegare un ibook ma non sò quali indirizzi devo dare per usare internet contemporanemante. :help:
Precisamente che modem hai? :boh:
Al pc Win che parametri vengono assegnati? (lo vedi cliccando sulle Proprietà della Connessione > Supporto > e guarda indirizzo IP, netmask e default gateway)
Cioè in pratica tu prima vorresti creare una rete tra il Pc e l'iBook tramite due interfacce Ethernet e cavo crossed in mezzo. Poi collegare il Pc (con 2° porta) al modem D-Link e far andare entrambi su Internet giusto?
Se è così allora è meglio secondo me procedere per gradi e prima fare la rete tra i due computer. Però per quanto mi riguarda non ho mai messo mano ad un Mac e non saprei darti consigli, se non indirizzarti verso qualche altra guida, come questa ufficiale:
La situazione è quella che tu hai descritto e i siti purtroppo li avevo già visti.....
Il problema permane......
Il pc continua a navigare mentre il mac no.Se provo a pingare le schede rispondono.........io ho zone alarm come firewall ma mi sembra configurato bene......
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!