PROBLEMA Problema Rendering da lontano

Pubblicità

Qwerty 1267

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Immagine 2021-03-04 121107.webp

La foto e di fortnite ma solo perchè si nota di piu, vedete le costruzioni in lontananza si vedono male, appena mi avvicino si vedono bene. non so se mi sono spiegato bene, sapete come risolvere?
Grazie mille.

Ultima modifica da un moderatore:
E la scheda video che fa fatica quindi quando ti avvicini e costretta a renderizzare i modelli
Ma non credo proprio, penso piu un settaggio sbagliato, e una 5700 xt la scheda video e non fa proprio fatica(vedi in alto a destra). Che poi non lo fa con schede video inferiori, ma si vede anche da vicino che tipo i dettagli piccoli li sgrana un pochino.

AMD ryzen 5 5600x //CPU
ASUS TUF GAMING B550-PLUS //SCHEDRA MADRE
Ballistix 3600 CL 16 //RAM
MP510 250GB NVME + Segate 1TB //STORAGE
5700xt //GPU
Seasonic Focus GX-650 //ALIMENTAZIONE
Corsair 275R //CASE
Gelid Phantom //DISSIPATORE

Monitor : Samsung C24RG52FQU 144hz
Scusa se ora rispondo ma non mi e arrivata la notifica.
Salve!

Elenca la configurazione del pc ed il modello del monitor.
Il problema secondo me e che dato che in poco usano 5700xt a confronto di nvidia, e difficile capire i settaggi giusti e se qualcosa e sbagliato, nn si trova niente su internet a riguardo.

Prova a disintallare i driver video con DDU e poi a reinstallare l'ultima vesione.
Da quando ho il pc lo disitallati e ristallati 3 volte ma questo problema c'è sempre stato, ho notato che c'è un distanza fissa tipo, appena sto 30 mentri lontano tipo c'è questo effetto, poi ho scoperto che aumentando la nitidezza un minimo migliora ma nn si risolve. Il mio vero obbiettivo e coprare un scheda video prima possibile (appena saranno disponibili ?) perché queste schede amd sono troppo poco diffuse)

Pubblicità
Pubblicità