Qwerty 1267
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 23
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non credo proprio, penso piu un settaggio sbagliato, e una 5700 xt la scheda video e non fa proprio fatica(vedi in alto a destra). Che poi non lo fa con schede video inferiori, ma si vede anche da vicino che tipo i dettagli piccoli li sgrana un pochino.E la scheda video che fa fatica quindi quando ti avvicini e costretta a renderizzare i modelli
Il problema secondo me e che dato che in poco usano 5700xt a confronto di nvidia, e difficile capire i settaggi giusti e se qualcosa e sbagliato, nn si trova niente su internet a riguardo.Salve!
Elenca la configurazione del pc ed il modello del monitor.
Scusa se rispondo ora ma nn so perché nn m iarriva nessuna notifica. Si tutto normale, io penzo sia un settaggio sbagliato ma nn so quale.Driver video aggiornati? frequenza tutte standard?
Da quando ho il pc lo disitallati e ristallati 3 volte ma questo problema c'è sempre stato, ho notato che c'è un distanza fissa tipo, appena sto 30 mentri lontano tipo c'è questo effetto, poi ho scoperto che aumentando la nitidezza un minimo migliora ma nn si risolve. Il mio vero obbiettivo e coprare un scheda video prima possibile (appena saranno disponibili ?) perché queste schede amd sono troppo poco diffuse)Prova a disintallare i driver video con DDU e poi a reinstallare l'ultima vesione.
Sisi, prorpio perché fa quasi tutto lui quindi e comodo da usareCon DDU?