PROBLEMA Problema reinstallazione sistema operativo e partizioni GPT

Grohlit

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti. Ho un problema, partendo da un windows 8 non propriamente legittimo ho deciso di tornare al 7 con il disco originale. Il problema é sorto quando tentando di reinstallare il sistema operaivo mi sono trovato tre partizioni fatte dal computer stesso che non mi permettono di installare windows. ho cosí formattato la partizione piú grande nel tentativo di risolvere ma ora mi ritrovo un pc senza sistema operativo su cui non ne posso installare uno. avete qualche consiglio?
 

italo65

Utente Attivo
408
74
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
msi z97 mpower
HDD
2 ssd 5 hdd tot. 4tb
RAM
gskill 2400 24 gb
GPU
msi 390x
Audio
realtek
Monitor
due philips da 22
PSU
cm 650 w
Case
antec skelethon atx abarth
OS
windows 10
Ciao a tutti. Ho un problema, partendo da un windows 8 non propriamente legittimo ho deciso di tornare al 7 con il disco originale. Il problema é sorto quando tentando di reinstallare il sistema operaivo mi sono trovato tre partizioni fatte dal computer stesso che non mi permettono di installare windows. ho cosí formattato la partizione piú grande nel tentativo di risolvere ma ora mi ritrovo un pc senza sistema operativo su cui non ne posso installare uno. avete qualche consiglio?

ho avuto lo stesso problema e non so se è la soluzione giusta ma sono entrato nel bios e ho modificato il boot da legacy+bios a solo bios (msi mpower z97) e tutto è tornato a funzionare normalmente come installazione di s.o. auguri
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili