Problema registrazione video.

Ivan Turco

Nuovo Utente
18
0
Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha riscontrato problemi a registrare video di gioco con la r9 280x? Io ho provato con vari software con alcuni mentre registro il gioco va fluido ma quando vado a vedere il video non va per niente fluido, con altri addirittura sento i suoni ma la schermata è tutta bianca. Da cosa può dipendere?
Grazie in anticipo.
 

DARKALBY

Bannato a Vita
10
0
senti io nn so in che modo posso aiutarti pkè il tuo è un problema anomalo a me per esempio registra laggando ma quando guardo il video faccio 60 fps quindi credo che sia un problema dei software che usi prova a registrare con FRAPS o se gia hai tentato ti consiglio MIRILLIS ACTION il 1 programma facilmente crakkabile il 2 se lo vuoi sfruttare al massimo va comprato ma puoi vedere se ti fa avere sempre questi problemi con la versione gratis ciao!!
 

freeman77

Utente Attivo
325
42
quasi sicuramente dipende dal programma usato per registrare . io pero non userei fraps perche se non ricordo male è un programma famoso ma impegna un po troppo la cpu . cerca alternative a fraps.
 

Ivan Turco

Nuovo Utente
18
0
Niente da fare, ci provo e ci riprovo ma non riesco a tirar fuori neanche 5 minuti di video. E' possibile che con la mia configurazione non si riesca tirar fuori un video?
Ieri ho provato anche con mirillis action, nonostante abbia visto video fatti su battlefield, a me personalmente il gioco non mi riconosce il programma e di conseguenza non riesco a far partire la registrazione. Se provo a registrare battlefield in finestra il video viene una ciofeca... Mi dispiacerebbe se dovessi restituire tutti gli hardware perché con questi non è possibile effettuare registrazioni...
Ma non c'è veramente nessuno che abbia avuto il mio stesso problema e lo abbia risolto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili