Problema Registrazione da Decoder

Pubblicità

BiG Pun

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao,
ho cercato un pò su questa zona del foro ma non ci capisco granchè, preferisco i PC
icon_mrgreen.gif

Io ho un 32" della Samsung HD-Ready comprato un paio d'anni fa, con digitale terrestre integrato. Ho un decoder esterno della TeleSystem, sempre di un paio d'anni fa che ho preso perchè non c'erano ancora le CAM, non so se ora ci sono. E poi ho un VCR della Blaupunkt di credo 15 anni fa
icon_eek.gif
!!!
Ora, solo con questi componenti, posso registrare dal digitale e vedere un altro programma del digitale? Se si come? (Io già registro da digitale ma ovviamente registro quello che vedo)!
Se non è possibile posso risolvere il problema acquistando ad esempio: Movie Cube Q800 TV tuner?

La mia necessità e solo quella di registrare un programma e vederne un altro. Se dovessi prendere qualcosa di nuovo lo vorrei con HDD interno, HDMI e USB per metterci magari foto o filmati da pc o pennina così da vederli in TV. Non avendo la CAM mi interessa di + registare da decoder esterno per via dell'abbonamento a dahlia.

hai una tv con digitale terrestre e un decoder esterno giusto?????
se si sdoppia l'antenna tv cosi da poter avere tutti e due i decoder sintonizzati colleghi il vhs alla presa scart del decoder esterno e sul vhs come canale di registrazione scegli l'av dov'è collegato il decoder es.se la scart nel vhs entra posteriormente nel'av1 selezionerai quello come canale di registrazione,in questo modo con il decoder della tv guarderai quello che vuoi e con il decoder esterno registrerai un altro canale sul vhs spero di esserti stato d'aiuto se hai dei dubbi fammi sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro