Problema registrazione con microfono

Pubblicità

Tolkien411

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
41
Buonasera,avrei un problema da proporvi,per registrare usavo prima un microfono (headset) cuffie Tucano (che non ho mai più trovato neanche in internet).. ora che quel microfono si è rotto,ho preso un Microsoft Livechat,il problema sta nella registrazione,col vecchio microfono la registrazione era perfetta mentre con questo (e con altri microfoni) non ritrovo quella "perfezione".. vi farei sentire la differenza di voce per farvi capire il problema e sperare di aiutarmi per risolverlo,Grazie

Tucano non è una marca, è un importatore di prodotti cinesi. Le lifechat che hai comrpato credo che siano USB, e hanno tutte un microfono orripilante. In generale tutti gli headset hanno un pessimo microfono, c'è poco da fare.

Quelle cuffie Tucano comunque erano perfette :( il fatto strano è che non le trovo più.. ritirate dal mercato? mah... 2 domande..
1) Microfono buono per registrazioni? (faccio video gameplay su youtube)
2) Facendovi vedere un immagine o foto di queste benedette cuffie che si sono rotte,riuscireste a trovarle? (io ho cercato ma NIENTE DI NIENTE).. vi ringrazio per il supporto ragazzi

Quelle cuffie Tucano comunque erano perfette :( il fatto strano è che non le trovo più.. ritirate dal mercato? mah... 2 domande..
1) Microfono buono per registrazioni? (faccio video gameplay su youtube)
2) Facendovi vedere un immagine o foto di queste benedette cuffie che si sono rotte,riuscireste a trovarle? (io ho cercato ma NIENTE DI NIENTE).. vi ringrazio per il supporto ragazzi

Non c'è un codice prodotto sulle cuffie? Comunque di solito si usano microfono da banco per i video di youtube ATR2500-usb, Samson Meteor, Samson C01U e così via. Sono USB e sono ottimi per le registrazioni vocali.

No,nessun codice.. mio padre le aveva trovate per caso in una casa da demolire e me le ha portate,posso farvi vedere qualche immagine delle suddette?

- - - Updated - - -
Per la scheda audio dedicata non so se l'ho,vi mostro ciò che ho trovato
In gestione periferiche (su audio):
- Nvidia High Definition Audio
- Nvidia Virtual Audio Device (Wave Exstensible) (WDM)
- Realtek High Definition Audio

No,nessun codice.. mio padre le aveva trovate per caso in una casa da demolire e me le ha portate,posso farvi vedere qualche immagine delle suddette?

- - - Updated - - -
Per la scheda audio dedicata non so se l'ho,vi mostro ciò che ho trovato
In gestione periferiche (su audio):
- Nvidia High Definition Audio
- Nvidia Virtual Audio Device (Wave Exstensible) (WDM)
- Realtek High Definition Audio

No non ce l'hai...

Se ci dici un budget iniziamo a consigliarti qualche microfono per youtube ;)

Grazie Mille! Ora per togliermi io una pulce dall'orecchio..
HNI_0041.webpHNI_0042.webpHNI_0043.webp
Queste sono le benedette cuffie Tucano.. qualcuno potrebbe riuscire a trovarle? :( ho cercato io stesso ma niente di niente ... Vi ringrazio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro