Problema Recupero Chat Whats App Dopo Ripristino Dati

Leap

Utente Attivo
128
6
Salve a tutti, oggi ho formattato il mio telefono, precisamente un samsung galaxy s6, prima di formattare però ho salvato le mie chat whats app sul pc. Adesso, dopo aver reinstallato whats app e messo le chat nella dovuta cartella, non riesco a recuperare le mie chat, poichè anche se clicco su backup, mi salva solamente le ultime chat effettuate dopo il ripristino. Come posso fare? Grazie in anticipo.
 
U

Utente cancellato 105386

Ospite
Non devi premere il pulsante backup. Disinstalla whatsapp e reinstallalo, senza però avviare l'app. Inserisci il file di backup (msgstore.db.crypt12) nel percorso /sdcard/WhatsApp/Databases (se non esistono le cartelle di WhatsApp, creale). Adesso avvia l'app e ti chiederà di ripristinare le chat e file multimediali da un backup nel momento in cui verifichi il tuo numero.
 
U

Utente cancellato 105386

Ospite
La data indica quando è stato effettuato il backup. Scegli tu quale backup ripristinare, rinominandolo in msgstore.db.crypt12 e inserendolo in /sdcard/WhatsApp/Databases
 

Leap

Utente Attivo
128
6
E se volessi ripristinare tutti i msgstore? Comunque il mio telefono non ha supporto per sdcard
 
U

Utente cancellato 105386

Ospite
Il percorso /sdcard fa riferimento alla memoria interna del telefono.
Non è possibile ripristinare tutti i backup contemporaneamente.
 

Leap

Utente Attivo
128
6
Ah ok scusami per l'ignoranza. Io ricordo però che quando avevo l's4 spostavo le chat sulla memoria sd, formattavo, ri-spostavo le chat su telefono e quando installavo whats app le riconosceva subito. Per spostarle tutte come potrei fare quindi?
 
U

Utente cancellato 105386

Ospite
Puoi anche spostare tutti i file di backup ma whatsapp ripristinerà solamente le chat contenute all'interno del file msgstore.db.crypt12 !
Copia tutti i file e incollali nella cartella /sdcard/WhatsApp/Databases.
 

Leap

Utente Attivo
128
6
Grazie tante davvero, mi ha ripristinato tutti i messaggi, stavo impazzendo poichè avevo messaggi molto importanti. Grazie mille
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili