Problema Recupero Chat Whats App Dopo Ripristino Dati

Pubblicità

Leap

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
36
Salve a tutti, oggi ho formattato il mio telefono, precisamente un samsung galaxy s6, prima di formattare però ho salvato le mie chat whats app sul pc. Adesso, dopo aver reinstallato whats app e messo le chat nella dovuta cartella, non riesco a recuperare le mie chat, poichè anche se clicco su backup, mi salva solamente le ultime chat effettuate dopo il ripristino. Come posso fare? Grazie in anticipo.

Non devi premere il pulsante backup. Disinstalla whatsapp e reinstallalo, senza però avviare l'app. Inserisci il file di backup (msgstore.db.crypt12) nel percorso /sdcard/WhatsApp/Databases (se non esistono le cartelle di WhatsApp, creale). Adesso avvia l'app e ti chiederà di ripristinare le chat e file multimediali da un backup nel momento in cui verifichi il tuo numero.

La data indica quando è stato effettuato il backup. Scegli tu quale backup ripristinare, rinominandolo in msgstore.db.crypt12 e inserendolo in /sdcard/WhatsApp/Databases

Il percorso /sdcard fa riferimento alla memoria interna del telefono.
Non è possibile ripristinare tutti i backup contemporaneamente.

Ah ok scusami per l'ignoranza. Io ricordo però che quando avevo l's4 spostavo le chat sulla memoria sd, formattavo, ri-spostavo le chat su telefono e quando installavo whats app le riconosceva subito. Per spostarle tutte come potrei fare quindi?

Puoi anche spostare tutti i file di backup ma whatsapp ripristinerà solamente le chat contenute all'interno del file msgstore.db.crypt12 !
Copia tutti i file e incollali nella cartella /sdcard/WhatsApp/Databases.

Grazie tante davvero, mi ha ripristinato tutti i messaggi, stavo impazzendo poichè avevo messaggi molto importanti. Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro