Problema RAM

Pubblicità
Rieccomi spedito ram in RMA e mi dicono che funzionano ma vi pare possibile? oltretutto il negoziante che deve ancora ritestarle (lui le ha rimandate al distributore per l' rma) prima mi dice provale bene con memtest goldmemory se possibile pure su un altro pc per essere sicuro che sono fallate (ho fatto tutte le prove da lui consigliate), adesso mi dice che i programmi che ho usato (quelli da lui conosigliati) sono inaffidabili e da principianti, ora le ritesta lui con attrezzatura adatta e professionale (vorrei sapere quale sia).... poi mi ha pure detto che a lui ram corsair non ne sono mai tornate indietro e sono l'unico, quindi ho chiamato l'assistenza della mia scheda madre (altro negozio) e mi hanno detto che a loro di corsair della serie DHX in particolare gliene arrivano a vagonate, come dovrei comportarmi secondo voi?
evidentemente il venditore è una gran testa di cabbaso :D Obbligalo a trovare un modo per dimostrare che memtest e goldmemory sono da principianti ed inaffidabili, e digli che ti fa vedere di persona come rileva gli errori delle ram in metodo "professionale".
In prova contraria, vai dal tuo avvocato e spiegagli l'accaduto :D

evidentemente il venditore è una gran testa di cabbaso :D Obbligalo a trovare un modo per dimostrare che memtest e goldmemory sono da principianti ed inaffidabili, e digli che ti fa vedere di persona come rileva gli errori delle ram in metodo "professionale".
In prova contraria, vai dal tuo avvocato e spiegagli l'accaduto :D

Quoto, il fatto che il negoziante sostenga che le memorie funzionino non significa nulla, l' unico dato di fatto è che sulla tua motherboard non funzionano bene, e ciò (per dirla alla montalbano-style) fa girare i cabbasisi. :lol:

È obbligato a provvedere alla sostituzione. :sisi:

Grazie per il vostro sostegno, ormai l' rma e' aperto dall' 8 settembre e il venditore sta ancora aspettando che gli ritornino indietro dal distributore per riprovarle speriamo che la capisca appena le vede...

Grazie per il vostro sostegno, ormai l' rma e' aperto dall' 8 settembre e il venditore sta ancora aspettando che gli ritornino indietro dal distributore per riprovarle speriamo che la capisca appena le vede...

C'è poco da fare.. se danno errori, danno errori e basta, non ci sono metodi professionali o programmi non affidabili su questo punto di vista. Più che altro, non vorrei ke il venditore ti abbia detto ke ha aperto l'RMA ma in realtà non ha fatto niente! una cosa saggia sarebbe stata segnarsi i vari errori che davano quelle Ram e riprovare su quelle "nuove"

C'è poco da fare.. se danno errori, danno errori e basta, non ci sono metodi professionali o programmi non affidabili su questo punto di vista. Più che altro, non vorrei ke il venditore ti abbia detto ke ha aperto l'RMA ma in realtà non ha fatto niente! una cosa saggia sarebbe stata segnarsi i vari errori che davano quelle Ram e riprovare su quelle "nuove"
Il venditore mi ha detto che il distributore le ha provate e sono ok per loro, quindi mi farebbe il favore di riprovarle lui, comunque ho i numeri di serie delle ram aspetto che le prova e poi si vedra'.

Il venditore mi ha detto che il distributore le ha provate e sono ok per loro, quindi mi farebbe il favore di riprovarle lui, comunque ho i numeri di serie delle ram aspetto che le prova e poi si vedra'.

Si ma la domanda è: QUANTO SONO INCOMPETENTI? Se per loro provarle significa metterle in un PC e farci partire Windows allora non va affatto bene!! Chiama direttamente la Corsair a questo punto al loro numero verde o manda un email a loro e chiedigli spiegazioni riguardo tutti questi avvenimenti e soprattutto se tu, da utente, puoi far valere la garanzia in caso di errori riscontrati da Goldmemory e memtest!

Ste cose scusatemi, ma mi fanno incazzare :)

Si ma la domanda è: QUANTO SONO INCOMPETENTI? Se per loro provarle significa metterle in un PC e farci partire Windows allora non va affatto bene!! Chiama direttamente la Corsair a questo punto al loro numero verde o manda un email a loro e chiedigli spiegazioni riguardo tutti questi avvenimenti e soprattutto se tu, da utente, puoi far valere la garanzia in caso di errori riscontrati da Goldmemory e memtest!

Ste cose scusatemi, ma mi fanno incazzare :)

OK sembra essere risolto mi hanno comunicato ora che mi stanno rispendendo delle memorie nuove, vi ringrazio per l' assistenza. :ok:

Problema Ram OCZ 1333Mhz Intel Optimized Ed

Salve ragazzi io non riesco a configurare queste ram in firma....e non so neanche come funziona la modalita' xmp potete aiutarmi?:help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro