Problema ram!!!

Pubblicità

fedezeta

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi, vorrei aumentare la mia memoria ram a 4gb dai 2gb che ho adesso, il mio computer è composto da:

Scheda madre asus P5L5-LE, Intel core duo 6300:), Corsair HX 520W:ok:, Nvidia 8800gts 320mb:love:, e 2gb ram di marca Samsung:cav:, ma che non conosco.
:help:
So che la ram bisognerebbe metterla dello stesso tipo su ogni banco vero! Allora mi chiedevo dove potevo trovare le ram della samsung o se no quale ram potevo mettere. Io vorrei mettere 4x1gb, ma dite che devo cambiarle proprio tutte???

Grazie in anticipo cer i consigli!

Ciao

se hai XP: inutile (non supportato)
se hai vista 32bit: inutile (non supportato)
se hai vista64bit: inutile (supportato ma nessun migliorameno visibile con un uso quotidiano)
se hai vista 64bit e usi molti programmi pesanti tipo photoshop e altre cose del genere forse vedresti un miglioramento.

io ti consiglio di cambiare le ram con un kit 2 gb 800MHz cl4 che sono molto performanti e se ne trovano anche a 80-90 euro

Bigna ti ha già detto praticamente tutto ... ma se a tutti i costi vuoi montare i 4 GB è tassativo che i moduli siano tutti e quattro "uguali" in tutte le caratteristiche ... pena grossi problemi tipo frequenti "schermate della morte" ( le famose schermate Blu di errore ).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro