Problema RAM piena su ASUS N53SV (PRO5MSV)

Pubblicità
Ora ho capito: non sapevo neanche della loro esistenza. Grazie.
Questo è il risultato dell'operazione: 01012012_150127.log
Qui invece il log della scansione successiva: OTL.Txt

Spulciando i dischi rigidi del PC mi sono reso conto che ci sono tre film in HD sui quali basta che mi posizioni sopra per vedere crescere l'utilizzo di RAM e purtroppo non riesco ad eliminarli proprio per questo motivo.
E' strano perché posseggo gli stessi file su un HDD esterno, ma non presentano lo stesso problema.
Potrebbero avere un'infezione da ADS?

basta che mi posizioni sopra per vedere crescere l'utilizzo di RAM e purtroppo non riesco ad eliminarli proprio per questo motivo.
Hai provato in Modalità provvisoria?
Il log di OTL risulta pulito adesso.

Ultima modifica:
visto che è un problema di virus o malware, lo sposto nella sezione più idonea,cioè "sicurezza"

Ciao a tutti, colgo dell'occasione perché anche io ho lo stesso identico pc ma problemi diversi, non ho mai avuto problemi con il mio pc, fino a ieri sera... avevo la ram all'80%! Non mi è mai capitato ed il pc era lentissimo, stavo facendo la scansione con windows defender perché me l'aveva chiesta ma comunque ho anche Avira..... P.S. Anche quando il pc non ha nessun processo è lento comunque e la ram è sempre sul 50/60% quando invece di solito era al 39/45%.Guardo sulla proprietà del sistema e... il pc segna da ieri, che ho 4gb di ram di cui 2.67 disponibili??? E poi stamattina non mi andava neanche il wi fi e non so perché! Prima ho fatto il test di windows della ram ed è ok! Cosa posso fare? Vi prego aiutatemi! Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro