Problema RAM consumo fantasma

Pubblicità

buqcul

Nuovo Utente
Messaggi
32
Reazioni
0
Ciao a tutti, ho comprato un pc assemblato con 8 Gb di Ram.. da qualche giorno mi sono accorto che appena accendo il Pc e guardo le attività mi segnala l'utilizizzo di 1,87Gb di ram (24% memoria fisica, utilizzo CPU dai 2% all'8%).. nonostante ogni sera faccia la pulizia con CCcleaner e tengo la maggiorparte dei programmi chiusi all'avvio..
Recentemente ho installato FileZilla, e PHP myadmin ( disinstallato subito dopo ),magari hanno a che fare qualcosa su questo utilizzo eccessivo di ram?
Grazie in anticipo!
 
Ciao, se hai Windows 7 64 bit è normale che tu abbia quel tanto di ram occupato, pure io ho 8 Gb di ram di cui 1.72 occupati
 
si si ok lo sapevo :asd:
però a me arriva a 800 mb quando lo accendo, sarà che io ho 7 home premium
Credo sia nella norma adesso non posso guardare il mio,sono al lavoro ma se non erro anch'io sono sul giga e passa senza nulla in esecuzione.
 
2.12 Gb, su 8 giga di ram, con 2 schede Google Chrome su tomshw e con speedfan, aggiornamento java, MediaEspresso in back ground.
Me ne consumava 1.20 quando avevo 4gb, secondo me dipende anche da quantitativo di Ram, ad esempio uno che ne ha 16 è probabile se ne ritroverà occupati anche 2/2,5gb
 
2.12 Gb, su 8 giga di ram, con 2 schede Google Chrome su tomshw e con speedfan, aggiornamento java, MediaEspresso in back ground.
Me ne consumava 1.20 quando avevo 4gb, secondo me dipende anche da quantitativo di Ram, ad esempio uno che ne ha 16 è probabile se ne ritroverà occupati anche 2/2,5gb
si ecco io ne ho 4, pure cinesi :asd:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top