Problema RAID0!!!!!!

• Autore discussione Autore discussione geo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

geo88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti ho un RAID0 di WD velociraptor da 150GB che poco tempo fa è impazzito e non mi faceva entrare neanche in windows (mi dava error occurred) ho formattato e ora che ho reinstallato tutto il sistema operativo ha dei piccoli blocchi e alla fine di questi piccoli blocchi il pannel control di nvidia mi da "impossibile accedere al disco errore irreversibile" (all'incirca) con il nome dell'hard disk con l'errore, ho fatto la scansione con hd tune (quella lenta) e ho quasi due righe di quadratini rossi!!!!!!!!!!! che devo fare si può risolvere la cosa?!?!?!?!? vi prego ditemi di si!!

hai dei settori danneggiati, si si può risolvere. posta anche la schermata health di hdtune per vedere se ci sono anche altri errori

Ciao appena riesco ti mando la schermata.... Ho provato a fare lo scan disk e mi si pianta a fase 4 di
5 e mi dice che e' "impossibile riparare.......", e poi lo riavvio manualmente ma non mi fa entrare in windows perche non posso annullare la scansione pianificata(premo tutti i pulsanti ma niente)....sto impazzendo che devo fare

ciao a tutti dopo un giorno e mezzo lo scan disk è finito, solo che ho rifatto la scansione con hd tune e i quadratini rossi sono gli stessi!!!! e nella sezione health non mi dà nulla (forse perche è un raid 0), che dite è da sostituire l'hard disk o si puo recuperare qualcosa???? grazie mille a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro