[Problema]ragazzi mi aiutereste ?

Irongia2010

Utente Attivo
107
2
CPU
AMD fx 6300
Scheda Madre
asrock 970 extreme 4
HDD
sata 1 tb
RAM
8 gb 1333mhz ddr3 crucial un banco
GPU
shappire radeon r7 265 2 gb
PSU
termaltake berlin 630
Case
areocool x strike
OS
win 7 64
Salve ragazzi sono irongia2010 e sono iscritto da poco.. sono un gamer vecchio stampo su console... ultimamente ho deciso di iniziare a giocare su PC ed ho sostituito il mio vecchio pentium con un assemblato smanettando su guide su e giù per il web infine con un budget a disposizione di 500 euro ho assemblato con l aiuto di un conoscente il seguente pc ...
CPU amd fx 6300 Six core
Mb asrock 970 extreme 4
Gpu Shappire radeon r7 265x 2 gb
Hdd 1 tb
Ram 8GB DDR3 mi sa 2x4 (1333 )
Alimentatore credo economico perché è compreso con il case da 500w
Volevo chiedervi un aiuto per overcloccare cpu e chiedervi se le ram posso passarle a 1600 vi ringrazio. ..mi sembra di aver letto che overcloccando questa cpu si possono ottenere buone prestazioni e giocare meglio grazie anticipatamente

- - - Updated - - -

Salve ragazzi sono irongia2010 e sono iscritto da poco.. sono un gamer vecchio stampo su console... ultimamente ho deciso di iniziare a giocare su PC ed ho sostituito il mio vecchio pentium con un assemblato smanettando su guide su e giù per il web infine con un budget a disposizione di 500 euro ho assemblato con l aiuto di un conoscente il seguente pc ...
CPU amd fx 6300 Six core
Mb asrock 970 extreme 4
Gpu Shappire radeon r7 265x 2 gb
Hdd 1 tb
Ram 8GB DDR3 mi sa 2x4 (1333 )
Alimentatore credo economico perché è compreso con il case da 500w
Volevo chiedervi un aiuto per overcloccare cpu e chiedervi se le ram posso passarle a 1600 vi ringrazio. ..mi sembra di aver letto che overcloccando questa cpu si possono ottenere buone prestazioni e giocare meglio grazie anticipatamente

Tamer Arafa mi aiuteresti hai anche tu fx 6300
 
Ultima modifica:

NoName32

Utente Èlite
2,018
197
Salve ragazzi sono irongia2010 e sono iscritto da poco.. sono un gamer vecchio stampo su console... ultimamente ho deciso di iniziare a giocare su PC ed ho sostituito il mio vecchio pentium con un assemblato smanettando su guide su e giù per il web infine con un budget a disposizione di 500 euro ho assemblato con l aiuto di un conoscente il seguente pc ...
CPU amd fx 6300 Six core
Mb asrock 970 extreme 4
Gpu Shappire radeon r7 265x 2 gb
Hdd 1 tb
Ram 8GB DDR3 mi sa 2x4 (1333 )
Alimentatore credo economico perché è compreso con il case da 500w
Volevo chiedervi un aiuto per overcloccare cpu e chiedervi se le ram posso passarle a 1600 vi ringrazio. ..mi sembra di aver letto che overcloccando questa cpu si possono ottenere buone prestazioni e giocare meglio grazie anticipatamente

- - - Updated - - -



Tamer Arafa mi aiuteresti hai anche tu fx 6300
Se vuoi fare un OC alla tua configurazione la prima cosa da fare è cambiare assolutamente l'alimentatore.. ( ma anche senza OC )
nei migliore dei casi schiatta l'ali e lo sostituisci, nei peggiore dei casi ti giochi tutto l'hardware.
 

Irongia2010

Utente Attivo
107
2
CPU
AMD fx 6300
Scheda Madre
asrock 970 extreme 4
HDD
sata 1 tb
RAM
8 gb 1333mhz ddr3 crucial un banco
GPU
shappire radeon r7 265 2 gb
PSU
termaltake berlin 630
Case
areocool x strike
OS
win 7 64
Se vuoi fare un OC alla tua configurazione la prima cosa da fare è cambiare assolutamente l'alimentatore.. ( ma anche senza OC )
nei migliore dei casi schiatta l'ali e lo sostituisci, nei peggiore dei casi ti giochi tutto l'hardware.

Ciao Ciro e be ...ho letto un po di cose sul forum riguardo agli alimentatori domani ordino alimentatore e dissipatore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili