PROBLEMA Problema radeon HD7970M

Pubblicità

fanfo2000

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, apro una discussione in questo forum perchè mi sembra pieno di persone molto più competenti di me.

io ho appena comprato(circa 3 settimane) un nuovo portatile con queste caratteristiche :
processore: intelcore i7 3630QM
scheda video: radeon HD7970M e Intel HDgraphycs 4000
RAM: 8Gb
provando a giocare a giochi non molto impegnativi (league of legend,team fortress,ecc.) solamente con la Radeon ci sono di cali drastici di fps (10-12 fps di media) rispetto a quando gioco con la intel(55-60 fps di media)
p.s. ho tutti i driver aggiornati di tutte e due le schede video.

intendo che me ne da una sesantina quando uso la hd4000 e la radeon insieme, credo che durante le operazioni che richiedono più potenza si attivi la radeon
ma mi sembra comunque strano che quando disattivo in gestione dispositivi la hd4000 per poter usare solo la radeon il framerate cala di cosi tanto

non devi disattivarla da gestione dispositivi...
devi impostare dal pannello di controllo amd quando usare l una e quando l altra

Risolto grazie mille,
ho selezionato tutto su prestazioni elevate e ora gli stessi giochi mi arrivano anche sugli 80 fps!!

non devi disattivarla da gestione dispositivi...
devi impostare dal pannello di controllo amd quando usare l una e quando l altra

Ciao,
io ho preso esattamente il pc sopracitato, ma alcuni programmi e giochi (ora skyrim) non me la rilevano, ma rilevano la HD4000.. Devo impostare manualmente dal CCC e poi posso mandare in override le impostazioni grafiche assegnate automaticamente
?
C'è un modo per impostarla come scheda primaria e selezionare poi quale assegnare ai vari .exe?

Grazie

- - - Updated - - -

P.S: Ho installato i driver nel cd del portatile, perché quelli presi dall'AMD non mi fanno girare niente. Li scrivono con i piedi, cazzarola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro