salve a tutti,
ho appena acquistato una scheda video in particolare una gygabite radeon hd7950 windforce.Il pc è un preassemblato tranne alcuni pezzi:
-scheda madre foxconn 2abf
-alimentatore XFC proseries 550W
-ram quelle del pc preassemblato 8gb totali
-gygabite radeon hd7950 windforce (GV-R795WF3-3GD rev:2.0)
-case aerocool x-strike advance
allora appena montato il pc collego tutto ma quando premo il tasto di accensione si sente l'hard disk che comincia a girare tutte le ventole pure comprese quelle della scheda video ma lo schermo continua a restare nero senza segnale. A questo punto ho ricollegato la scheda video vecchia una gtx 520 e il computer si accende normalmente e funziona tutto ok. Pensando fosse un problema dello schermo essendo la scheda video collegata tramite un adattatore dvi-i- vga ho pensato di collegare il computer tramite hdmi alla televisione ma nessun risultato. Ecco questo è il punto non so se è un problema di incompatibilità oppure la scheda video è difettosa.
Grazie.
[TABLE="width: 100%"]
[TR="class: productListing-odd"]
[TD="class: listingInfo"][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: listingDisponibile"][/TD]
[TD="class: listingPrz, align: right"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
ho appena acquistato una scheda video in particolare una gygabite radeon hd7950 windforce.Il pc è un preassemblato tranne alcuni pezzi:
-scheda madre foxconn 2abf
-alimentatore XFC proseries 550W
-ram quelle del pc preassemblato 8gb totali
-gygabite radeon hd7950 windforce (GV-R795WF3-3GD rev:2.0)
-case aerocool x-strike advance
allora appena montato il pc collego tutto ma quando premo il tasto di accensione si sente l'hard disk che comincia a girare tutte le ventole pure comprese quelle della scheda video ma lo schermo continua a restare nero senza segnale. A questo punto ho ricollegato la scheda video vecchia una gtx 520 e il computer si accende normalmente e funziona tutto ok. Pensando fosse un problema dello schermo essendo la scheda video collegata tramite un adattatore dvi-i- vga ho pensato di collegare il computer tramite hdmi alla televisione ma nessun risultato. Ecco questo è il punto non so se è un problema di incompatibilità oppure la scheda video è difettosa.
Grazie.
[TABLE="width: 100%"]
[TR="class: productListing-odd"]
[TD="class: listingInfo"][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: listingDisponibile"][/TD]
[TD="class: listingPrz, align: right"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]