Problema r9 380

Pubblicità

Ninjarello1

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
47
Salve mi e arrivata oggi la msi r9 380 che sostituira la gtx 580, ho disistallato i driver spento il pc aperto il case rimossobla gtx poi nello slot ho inserito la 380 collegato i cavi pci e attaccato all hdmi ma quando accendo il pc tutto ai accende le ventole girano ma non appare nulla sul monitor rimane nero in cerca di segnale

I beep non li sento ne con la gtx ne con la 380 ma il reset l ho gia fatto ma non con jumper

- - - Updated - - -

Ho provato anche il reset col jumper ma niente

allora fai come segue e risolvi ;)

1- rimetti la gtx(se hai intel usa pure l'integrata) e scarica DDU da guru3d
2- disinstalla tutti i driver nvidia e amd presenti sul pc tramite DDU
3- spegni il pc, monta la R9 380, togli il cavo ethernet dal pc(in pratica stacca internet)
4- accendi il pc
5- istalla i driver catalyst 15.7

prova a staccare la batteria della scheda madre e avviare il pc

Niente neanche cosi il fatto e che secondo me la scheda funziona dato che io led si accende e le ventole partono, ho provato anche a mettere il lettore dvd che parte per primo dal bioscon il cd dato con la vga ma non capisco il problema

Niente neanche cosi il fatto e che secondo me la scheda funziona dato che io led si accende e le ventole partono, ho provato anche a mettere il lettore dvd che parte per primo dal bioscon il cd dato con la vga ma non capisco il problema
boh guarda non so che dirti allora,io feci così quando,dopo aver staccato la mia scheda video per pulirla,la riattaccai e il monitor mi diceva sempre che non c'era segnale video,in qualsiasi slot della motherboard la mettessi,un utente qui mi consigliò di fare come ti ho detto e risolsi....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro