PROBLEMA PROBLEMA QUMOX SJ4000 Schermo Nero!!! Non funziona piùù!

x0peppex

Nuovo Utente
27
0
salve a tutti a fine settembre ho acquistato questa videocamera, all'inizio tutto bene.. l'ho usata per fare pesca sub
e ha funzionato alla grande... poichè sono tornato in città e la volevo metterte sulla mia moto.. mi sono accordo che quando l'ho accesa non si accendeva più lo schermo!! si accendeva solo la lucetta blu e la lucetta bianca vicino il tasto " OK "
quando la metto sotto carica stessa cosa.. si accende anche quella rossa che dovrebbe significare che sta caricando.. ho già provato a lasciarla così una giornata.. ma stesso problema.. non si accende lo schermo se la collego al pc ..
provo a staccare e riattaccare la batteria , ma niente..
provo a cambiarla visto che ho quella di ricambio. ma niente stesso e identico problema.. già è passato un giorno..
Cosa posso fare adesso?
 

Conte17

Utente Èlite
2,444
742
CPU
i5 2500k @4.4 Ghz
Scheda Madre
MSI p67a gd 53 b3
HDD
wd balck 500gb Hitachi 1000 gb
RAM
g.skill ripjaws X 2133 @1866 cl 9-9-9-24 1T
GPU
Sapphire 5570 1Gb
Audio
integrata
Monitor
Dell U2414H
PSU
XFX 550W
Case
carbide 500r+ rad 360 push/pull
OS
win 7 ultimate
salve a tutti a fine settembre ho acquistato questa videocamera, all'inizio tutto bene.. l'ho usata per fare pesca sub
e ha funzionato alla grande... poichè sono tornato in città e la volevo metterte sulla mia moto.. mi sono accordo che quando l'ho accesa non si accendeva più lo schermo!! si accendeva solo la lucetta blu e la lucetta bianca vicino il tasto " OK "
quando la metto sotto carica stessa cosa.. si accende anche quella rossa che dovrebbe significare che sta caricando.. ho già provato a lasciarla così una giornata.. ma stesso problema.. non si accende lo schermo se la collego al pc ..
provo a staccare e riattaccare la batteria , ma niente..
provo a cambiarla visto che ho quella di ricambio. ma niente stesso e identico problema.. già è passato un giorno..
Cosa posso fare adesso?

Hai già contattato l'assistenza?
Se hai acquistato da Amazon e sei ancora dentro i 30gg puoi fartela sostituire.
Altrimenti vai di garanzia ufficiale.
 

Conte17

Utente Èlite
2,444
742
CPU
i5 2500k @4.4 Ghz
Scheda Madre
MSI p67a gd 53 b3
HDD
wd balck 500gb Hitachi 1000 gb
RAM
g.skill ripjaws X 2133 @1866 cl 9-9-9-24 1T
GPU
Sapphire 5570 1Gb
Audio
integrata
Monitor
Dell U2414H
PSU
XFX 550W
Case
carbide 500r+ rad 360 push/pull
OS
win 7 ultimate
io l'ho ordinata per il 10 settembre, però mi è arrivata per il 30 così..
da quando valgono i 30 giorni?

Da quando la hai ricevuta... Credo...

- - - Updated - - -

Tu scrivi al servizio clienti, vedrai che te ne mandano un altra....
A me non hanno mai fatto storie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili