Problema quick resume Xbox series S

Ocelot 70

Nuovo Utente
6
0
Buonasera ragazzi,

come da titolo posseggo un Xbox serie s e fra le tante features ora c’è quella del quick resume...nulla da dire su almeno 10 giochi installati (ovviamente escludendo quelli on-Line dove richiede di riloggarsi ma mi sembra una cosa abbastanza ovvia) tuttavia ho notato un anomalia in RAGE 2 che volevo esporvi...in realtà il quick resume con RAGE 2 funziona benissimo se non fosse che è già la seconda volta che entro in partita tramite quick resume e le texture sono completamente piatte ...tutti i rilievi persino i dettagli delle auto completamente tutto insesistente...non sono uno che vede il pixel altrimenti non sarei andato su series s ma le differenze sono evidenti al pinto tale che negli npc non riesci a riconoscere i dettagli dei loro giubbotti che risultano monocolore e privi di dettagli come quando una texture non viene caricata correttamente...riavviando il gioco tutto alla perfezione facendo zapping fra i vari giochi e ritornando a RAGE il problema non si presenta più ma dato che è la seconda volta che noto questa cosa e non credo che i teraflops centrino qualcosa anche perché la consolle non sembra minimamente faticare volevo sapere un vostro parere...è il primo gioco che ha presentato questa anomalia sia chiaro e soltanto due volte in una ventina di aperture...ma comunque lo ha presentato il problema che posso assicurarvi è molto evidente e risulta tutta una altra grafica completamente priva di dettagli
 

Albo89

Utente Èlite
5,901
2,465
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
è chiaramente un bug del gioco
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!