Problema quando collego un telefono via usb

Frankyking

Nuovo Utente
59
0
Ciao a tutti.
Ieri ho riscontrato ub problema non indifferente. Come da oggetto, se collego via usb il mio telefono ( s6 flat per la precisione, ultimo aggiornamento) e se e SOLO se cerco di rinominare una qualsiasi cartella va tutto in blocco.
Lo schermo '' dietro '' la finestra della cartella '' phone'' , diciamo la parte du desktop che si vede, diventa tutta nera..il pc smette di andare e vedo la finestra e il cursore. Nek chiudere la finestra rinane tutto nero con cursore che naviga nel vuoto. Unica soluzione è prenere il p7lsante off che me lo manda in ibernazione, ri accendere e sa li arrestare il sistema, perché se lo sblocco si riaccende della stessa schermata nera.
Perché mai???

Questi cell ce l'ho da molto tempo e non è mai mai mai MAI successo. Il pc ha 2 settimane. Unica cosa che ho gatto di '' strano'' è avet messo un ssd

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Frankyking

Nuovo Utente
59
0
Non ne ho ne frontali ne posteriori..ne ho solo 3 e sinceramente no, ho sempre la stessa a dx, le due sul lato sx non le ho provate..
Ma voglio sperare xhe nkn sia un problema di porte usb perché se salta fuori che è difettosa mk girano, ha 2 settimane il pc!
Comunque io essendo destro uso sempre la porta dx dei pc sempre! Tant'é che le due di sinistra sono ancora vergini! E ho installato pure win10 da quella porta usb, e acje varie altre cose tra cui trasferimento di vari giga da e a diversi hd esterni..dubito sia quello, ma domani provo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
  • Mi piace
Reazioni: Frankyking

DamyTheThirD

Nuovo Utente
89
8
CPU
Skylake I7 6700k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
AsRock Z170 Extreme 4
HDD
Samsung 860 500 GB (SSD Nvme) WD Blue 1 TB
RAM
Corsair Vengeance LED White 16 GB 3000 Mhz
GPU
NVIDIA GTX 1060 G1 Gaming, Gigabite
Monitor
LG 29UB55-B
PSU
Corsair CX550M
Case
NZXT S340, Nero
Periferiche
MC-WGC1 VOLCANO - MODECOM
OS
Windows 10 Pro 64bit
Non so se può essere relativo al tuo caso, a me è successa una cosa con l's3 neo, ma non si bloccava il pc bensì la schermata che mi permetteva di navigare tra le cartella del cellulare, infatti ero costretto a scollegare il cellulare per far riprendere istantaneamente il pc. Non ricordo dove, ma ho letto che è consigliato usare il telefono con lo schermo accesso quando è collegato al pc, prova così e altro consiglio, prova ad aggiornare i driver del tuo pc relativi al s6
 

Frankyking

Nuovo Utente
59
0
Non so se può essere relativo al tuo caso, a me è successa una cosa con l's3 neo, ma non si bloccava il pc bensì la schermata che mi permetteva di navigare tra le cartella del cellulare, infatti ero costretto a scollegare il cellulare per far riprendere istantaneamente il pc. Non ricordo dove, ma ho letto che è consigliato usare il telefono con lo schermo accesso quando è collegato al pc, prova così e altro consiglio, prova ad aggiornare i driver del tuo pc relativi al s6
Scusate ma non mi erano arrivate le notifiche delle risposte..
Allora lo schermo era acceso e sbloccato, ne sono certo perché alla 3 volta che ho fatto proprio la prova ho subito dopo pochi sec che ho attaccato il cavetto a cambiare nome alla cartella. E comunque ul mio cell non permette di fare nulla se nkn è sbloccato lo schermo.
Per i driver mai installati, di solito la prima volta che collego in cell nuovo fa tutto lui...
Sta cosa mi fa dar fuori di matto!
Poi comunque è il pc, prima lo stesso identico cell sul vecchio portatile mai fatto, e nemmeno l'altro s6 di mia moglie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Matty Tuber

Nuovo Utente
66
1
Ciao a tutti.
Ieri ho riscontrato ub problema non indifferente. Come da oggetto, se collego via usb il mio telefono ( s6 flat per la precisione, ultimo aggiornamento) e se e SOLO se cerco di rinominare una qualsiasi cartella va tutto in blocco.
Lo schermo '' dietro '' la finestra della cartella '' phone'' , diciamo la parte du desktop che si vede, diventa tutta nera..il pc smette di andare e vedo la finestra e il cursore. Nek chiudere la finestra rinane tutto nero con cursore che naviga nel vuoto. Unica soluzione è prenere il p7lsante off che me lo manda in ibernazione, ri accendere e sa li arrestare il sistema, perché se lo sblocco si riaccende della stessa schermata nera.
Perché mai???

Questi cell ce l'ho da molto tempo e non è mai mai mai MAI successo. Il pc ha 2 settimane. Unica cosa che ho gatto di '' strano'' è avet messo un ssd

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Prova ad inserire il debug USB
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
ciao prova a installare il software di samsung e vedi se cambia la situazione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!