RISOLTO Problema punto interrogativo e slash

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Givppe

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho una VicTsing 60% PC346A (Layout Americano) e praticamente ho un problema quando premo il pulsante per il punto interrogativo, o insieme shift destro per fare lo slash mi fa andare a capo in tutti e due i casi. Aiutatemi D:

Allegati

• photo_2021-10-18_00-08-10.webp
    photo_2021-10-18_00-08-10.webp
    60 KB · Visualizzazioni: 59
Assieme allo shift per fare il punto interrogativo, vorrai dire...

In ogni caso, cerca nel manuale come si resetta, e inizia da li.

Poi, nel caso non cambiasse nulla, prova a verificare quali tasti vengono effettivamente premuti, puoi usare Switch Hitter:

Nel caso siano guaste delle righe o delle colonne, puoi provare ad aprire la tastiera e a rimuovere lo sporco.

Si scusami volevo intendere quello. Precisamente questo succede quando premo molti tasti o sbaglio a fare quache accento e tocco qualche altro tasto senza accorgemene dalla velocità. Forse c'è una combinazione predefinita per tutte le 60%? La tastiera l'ho controllata e funziona correttamente, quando premo lo ''slash'' o faccio la combinazione con il ''punto interrogativo'' mi fa andare a capo, quindi funziona correttamente il tasto. Risolvo il problema ricollegando la porta USB (Molto probabilmente si resetta e torna come prima). Ecco perchè chiedevo se ci fosse qualche combinazione particolare e poterla conoscere, ho questa teorica perchè quando si preme ''Ins'' in tutte le tastiere quando cancelli un carattere cancella anche quello retrostante.

No, non c'è una combinazione predefinita per tutte le 60%, potrebbe esserci nella tua (anche se non credo, perché una combinazione del genere non ha senso), guarda nel manuale.

(e peraltro il tasto INS - Insert - non fa quello che scrivi, toglie e mette semplicemente la modalità inserimento per gli editor di testo che hanno questa funzionalità).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro