problema punteggio 3dmark06

Pubblicità
senti lo so ke nn centra sto overclocckando il pc adesso ,io ho messo la cpu frequency da 266 a 300. ora sto a 2,70 ghz. ora lo metto a 330, e va a 3ghz poi ke devo fare? le ram nn le vojo occare.
 
yes...ma dovrebbero già essertisi impostate così dall'ultimo screen che mi hai fatto vedere o sbaglio??
 
ke cosa mi si sono impostate cosi? opitimal e none? si erano gia' imp.cosi' .
si ma quando hai fatto lo screen coi 5000 punti non lo erano vuol dire che in qualche modo li avevi modificati perchè a default dovrebbero essere come ti ho detto io e come poi riavviandolo si sono messi....a 330 di fsb non dovresti neanche overvoltare
 
Si Io Avevo Messo Tutto Al Massimo 16x Anti Alisingtutto Max.

Poi Invece Tu Mai Detto... E Ho Riavviato 3dmark Ke Era Tutto In Default E Ma Fatto 8300 Tipo Ke è Gia' Una Soddisfazione.
 
mi manca da mettere la memory voltage e il cpu vcore voltage? ma come li calcolo? li dice kebisogna provare finche nn si trova la tensione adatta?come faccio io le ram non le voglio occare.
 
sempre + in alto!!!!!!! 3ghz

immagine1ok2.png
 
vram quello indicato dal produttore..vcore prova 1,3v poi testa con prime95 se passa scendi man mano di uno step ;)
 
in che senso come si usa...non si installa lo scarichi e lo esegui, lui fa girare delle operazioni matematiche (tante quanti sono i tuoi core) e se il sistema è stabile dopo un ora procedi con oc o abbassi il v di uno step rimanendo su quella frequenza
link

ps monitora le temp con TAT
 
Si Io Avevo Messo Tutto Al Massimo 16x Anti Alisingtutto Max.

Poi Invece Tu Mai Detto... E Ho Riavviato 3dmark Ke Era Tutto In Default E Ma Fatto 8300 Tipo Ke è Gia' Una Soddisfazione.
i filtri dal pannello disattivali tutti e spunta l'opzione che vengono controllati dall'applicazione.
in questo modo sono disattivati e basta che li attivi dal game x averli.
prova con i filtri disattivati,sono sicuro che al 3d mark ti farà di +.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top