problema punteggio 3dmark06

Pubblicità
ok senti sto overcloccando il pc ma nn so come andare avanti .Io ho aumentato da 266 a 333 il cpu mi manca da impostare il memory voltage e cpu voltage nn sono capace, e le ram non le voglio overclocckare. Poi ho scaricato tutti quei prog. per l'oc. cpuz super pi ecc ma a ke mi servono?

mi pare li abbia già messi così e disabilitati anche nel 3dmark...come punteggio è giusto

come non riesci a impostare vcore e vram....si fa da bios...hai messo le impostazioni su manuale???

cpu-z segnala le impostazioni di cpu e ram e altre cose che puoi anche lasciar perdere
superpi misura la velocità della cpu (in realtà è ideato per i single core)
speed fan monitora temperature e regola le ventole...

per il voltaggio ti ho detto parti da 1,3v poi testi per un ora con preime 95...se crasha alzi di un gradino se no scendi di uno finche non crasha ;)

prime95 io l'ho aperto e ridotto a icona ke era gialla pero qualke volta lampeggiava di rosso.crashava? ma per quanto riguarda memory voltage a quanto lo metto? le ram nn le devo occare.

no sali ancora di voltaggio perchè si vede che non è stabile...per le memorie vai a vedere sul sito del produttore qual'è il voltaggio di funzionamento normale e metti quello..

ps: edita i messaggi non postare due volte di fila ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro