problema punteggio 3dmark06

Pubblicità

andrea_91-

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
39
Ciao un mese fa il pc mi faceva 8459 ora mi fa con le stesse impostazioni 5678 come mai cosi poco?

ho cambiato ali nuovo con lc power 700w e dissipatore nuovo 9700 e il punteggio è sempre nei 5000 e passa, cosa è successo ali vecchio da 500 w a danneggiato i componenti?:mad:

prima avevo un alimentatore perdon da 500w .

Prima di tutto sicuro di aver collegato bene l'alimentazione supplementare?Nei giochi ti va come prima o + calata anche lì di prestazioni? Controlla se il bus pci-express va a 16X da cpu-z, poi controlla con rivatuner se le freqeunze 3d performance sono a 500/1800;)

hai per caso toccato i parametri da bios o almeno hai controllato che fosse tutto a posto dopo che hai messo il nuovo ali??

nei giochi mi va come prima e ho collegato tutto bene. Il punteggio da 8000 circa a 5000 circa me lo faceva anche con l'ali vecchio.E possibile ke l'ali vecchio abbia danneggiato la s.video per mancanza di corrente?

no te ne saresti accorto prima...quindi a default te lo fa ancora il problema?? posta uno screen del bench intendo anche con specifiche punteggio cpu sm e hdr

il bios non l'ho ancora messo a default.

3dmarkxm5.png

3dmarkxm5.png

hai provato anche a togliere la vga dalla sua sede e staccare il connettore d'alimentazione e poi rimettere tutto?

rega ho messo il bios in default ma il punteggio è sempre attorno hai 5000 e passa.ke è seuccesso? ke cosa potrebbe essere? scheda video andata? nei giochi funziona benissimo.

Ciao un mese fa il pc mi faceva 8459 ora mi fa con le stesse impostazioni 5678 come mai cosi poco?

ho cambiato ali nuovo con lc power 700w e dissipatore nuovo 9700 e il punteggio è sempre nei 5000 e passa, cosa è successo ali vecchio da 500 w a danneggiato i componenti?:mad:

prima avevo un alimentatore perdon da 500w .
disistalla i vecchi driver e rimetti gli ultimi usciti,controlla dal pannello di controllo che non hai i filtri attivi,controlla che al 3d mark 06 non hai i filtri attivi.
fai queste prove e vedi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro