Problema Punkbuster CoD4 *** RISOLTO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ooook risolto grazie all'aiuto di un mio caro amico di xfire (escobar) allora sono andato a quest'indirizzo PunkBuster Online Countermeasures
scaricato pbsvc l'ho poi avviato installato ed ho risolto grazie cmq a tutti per l'aiuto ;.)
:boh: Guarda che quello è il procedimento standard.. scusa come facevi ad installare il pkb e poi aggiornarlo se non facendo così?
Secondo me saltavi proprio un passaggio..
 
no ho provato prima scaricando dall'installazione per windows quello dovrebbe essere l'installazione standard che si trova a questa pagina PunkBuster Online Countermeasures

dove ti installava pb invece dall'altro link questo:PunkBuster Online Countermeasures ti scarica tipo un software non solo di aggiornamento per pb ma anche di diagnosi infatti avviando la diagnosi e reinstallando ho risolto :-)
 
dove ti installava pb invece dall'altro link questo:PunkBuster Online Countermeasures ti scarica tipo un software non solo di aggiornamento per pb ma anche di diagnosi infatti avviando la diagnosi e reinstallando ho risolto :-)
Io allora ero rimasto alla versione vecchia.. dove ti dovevi scaricare il file, installarlo, poi usare un altro file per gli aggiornamenti..
Non sapevo che adesso ci fosse qualcosa di "più rapido" ma che a quanto vedo dà qualche problema in più..

Bè meglio così dai.. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top