Problema Pubblicità Indesiderata!

Pubblicità

N0RULES

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
57
Ciao a tutti come da titolo vi scrivo per aiutarmi a risolvere questo fastidioso problemino di pubblicità ke mi appare ogni volta ke vado a visitare un sito (anke thg!:()

la situazione è questa: se apro thg, ad esempio, nella parte in alto di fianco al logo mi compare l'allegato ke vi ho postato + in basso...nella parte in basso a destra mi copre a volte la pubblicità della dell con quella delle faccine emoticon di msn messenger...
altre volte ancora mi apre in automatico delle finestre con scritto ke ho vinto mille mila soldi e se voglio giocare in un casinò...
ora premesso ke non voglio vincere nulla e non voglio giocare a poker, come devo fare per togliermi questo fastidioso problema?

attendo consigli da voi guru della sicurezza:inchino:

Un grazie a tutti quelli ke mi aiuteranno!:ok:

ecco lo screen:

adesso invece sembra esserci la pubblicità del sito normalmente...aiuto nn ci capisco + nulla!

p.s. ho hijackthis sul pc e AVG aggiornato all'ultimo aggiornamento disponibile se può servire..

inoltre non subito ma dopo un po quando apro una pagina si sentono tipo 3 o 4 "click"...avete presente quelli ke si sentono quando skiacciate cerca con google o quando skiacciate il pulsante indietro..no?...ecco dopo ke sento i 4 click si apre la pagina e si aprono le finestre "false" di pubblicità.. quelle ke ho postato sopra...:help:

eccolo..scusa ma stavo scrivendo quando hai postato tu:ok:

EDIT: sono andato a far analizzare il log di hijackthis e sembra tutto apposto...almeno credo...puoi confermarmi?..grazie tecnico24!

ma queste penso siano le pubblicità del sito...il log di hijackthis è pulito e conferma quello che ho detto io.

P.s:La prossima volta posta il log di hijt in allegato.

ok scusa...la prossima volta lo posto in allegato...cmq prima di kiedere aiuto qui sul foro avevo fatto uno scan con hijackthis e avevo pultito un po di skifezze...stessa cosa con AVG...infatti i log ke avevo prima erano molto + sporki...ora il problema sembra essersene andato e infatti non sento + i "click" e le pubblicità non mi appaiono + false ma sono quelle di sempre...inoltre non ho + popup...magari l'ho sistemato involontariamente quando ho fatto un po di pulizia...potrebbe essere?...oppure è una falsa calma?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro