problema ps4

Pubblicità

christian..

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ragazzi ho un problema con la ps4,in particolare sento un rumore metallico molto basso presente sia nel gioco che nella dashboard quindi credo sia colpa dell hard disk,questo "ronzio"aumenta nei downloand proprio come la ventola ,vorrei saperese e nnormale inoltre si alternaogni 2secondo

Immagino tu comprenda che risulta davvero complicato andarti a dire di cosa si tratta e se sia o meno una cosa normale, senza vedere di persona il problema. Se ritieni che possa essere sufficiente, carica un video o una traccia audio. Inoltre se non si verificano malfunzionamenti credo risulti complicata anche un'eventuale richiesta di sostituzione. Se conosci qualcuno che ce l'ha potresti andargli a chiedere informazioni e, meglio, verificare tu stesso se è presente lo stesso rumore.

Utilizzi l'hard disk di serie dato da sony? In tal caso è un HITACHI da 500gb e non mi dava nessun problema, testato su 2 ps4 diverse.
Attualmente l'ho sostituito con un hdd 2.5" 2TB della seagate/samsung che quello si, mi da qualche ronzio elettronico ma da quanto ho capito è un problema di serie di tutti quegli hard disk.

Mi permetto di precisare che di default sony ps4 può montare sia un HGST (hitachi), Toshiba e qualche Seagate che in ogni caso nel taglio da 500 e nel form factor 2,5" è la medesima Zuppa.
Non è normale che sia eccessivamente rumoroso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro