Problema ps4 pro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jungiflex

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve ragazzi , ho un problema con la mia ps4 pro , cioè…. Si accende tranquillamente, fa tutte le operzioni normalmente , però quando iniziò a giocare passati appena 1 minuto si stacca totalmente, tanto che x attivarla devo staccare la spina. Mi succede solo giocando. Mi potreste indirizzare sul quale problema potrebbe essere???
Grazie, aiutatemi!!!!!????

Salve ragazzi , ho un problema con la mia ps4 pro , cioè…. Si accende tranquillamente, fa tutte le operzioni normalmente , però quando iniziò a giocare passati appena 1 minuto si stacca totalmente, tanto che x attivarla devo staccare la spina. Mi succede solo giocando. Mi potreste indirizzare sul quale problema potrebbe essere???
Grazie, aiutatemi!!!!!????
mi sa che si surriscalda
Dovresti portarla in un centro assistenza e farla pulire, forse è intasata di polvere

Lo fa con tutti i giochi o solo con alcuni in particolare?
Prima di spegnersi, le ventole girano molto forte?

potrebbe anche trattarsi di un problema di alimentazione (dell'alimentatore o della scheda madre)
manda in protezione la console

Lo fa con tutti i giochi o solo con alcuni in particolare?
Prima di spegnersi, le ventole girano molto forte?
Lo fa con tutti i giochi, no la ventola non gira più forte!!!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
potrebbe anche trattarsi di un problema di alimentazione (dell'alimentatore o della scheda madre)
manda in protezione la console
Anch’io io credo l’alimentatore… volevo conferma!!!

Non capisco perché non mettete come è andata a finire..?! potrebbe tornare utile a qualcun altro..!! ho già notato che molti utenti non lo fanno.. ed è un errore... qui si condivide.. problemi e soluzioni, Amici.

Non capisco perché non mettete come è andata a finire..?! potrebbe tornare utile a qualcun altro..!! ho già notato che molti utenti non lo fanno.. ed è un errore... qui si condivide.. problemi e soluzioni, Amici.
Nel suo profilo si legge
Ultima volta visto 24 Gennaio 2022

Molti utenti postano la domanda con urgenza e poi spariscono.
Sarebbe meglio di no ma è naturale e non possiamo farci niente.

Chiudo per necropost.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro