Problema ps3

D

Debern9093

Ospite
non ordinare un ottica qualsiasi, vedi bene qual'è quella per le 40 gb mi raccomando altrimenti non funzionerebbe lo stesso :)
 
P

Putipower71

Ospite
Ordinata kes410aca completa di carrello e motore 46suro comprese ss...un paio di giorni e vediamo.....
 
P

Putipower71

Ospite
Ho appena finito...funziona tutto benissimo...cd DVD giochi blue ray .....è risorta....che spettacolo ;) ho fatto un video se posso lo linko.....:) :) :) :)
 

roxnad94

Utente Èlite
3,279
579
PSU
XFX Pro series 650W
Case
Aerocool Xpredator Evil black
OS
Windows 7 Professional
Ho appena finito...funziona tutto benissimo...cd DVD giochi blue ray .....è risorta....che spettacolo ;) ho fatto un video se posso lo linko.....:) :) :) :)


sai se è possibile sostituire il lettore della slim?
 
P

Putipower71

Ospite
Io ho sostituito tutta l ottica carrello compreso di una 40g(ora ha un hd da 250).. Sostituire il lettore completo si può ma serve la scheda controller del vecchio lettore.sostituire tutto il gruppo ottico,quindi laser nuovi e motore nuovi,nn comporta nessun problema.l'unica cosa è esser sicuri che il problema sia il lettore...cambiare la da soli nn è così complicato.....1 chiave torx 1 cacciavite a stella piccolo e 1 medio.un minimo d attenzione e...si può fareeee(citazione frankstein junior)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!