Problema ps2 SCPH-39004 10 euro ricarica postpay a chi risolve il problema...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giovanni Pallante

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Salve a tutti sono un utente nuovo e molto inesperto, volevo sapere se qualcuno di voi mi potrebbe dare una mano a capire meglio come posso modificare la mia ps2 SCPH-39004 quindi quella fat però senza l'ausilio di una modifica hardware ma con l'ausilio di una modifica software, e inoltre utilizzare un HD ESTERNO PER CARICARE GIOCHI VIDEO E MUSICA in modo tale da perservare la lente della console....
Inoltre volevo chiedere se usbadvance o usbextreme w freemcboot si possono utilizzare solo su ps2 gia con modifica interna.
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutaRE con una bella spiegazione e vi prometto che a chi mi fara riuscire a modificare la ps2 e a far utilizzare l'hd per caricare i giochi prometto una retribuzione per il disturbo di 10 euro:shock::shock:.
In attesa di una vostra risposta vi porgo i miei piu sentiti Saluti.:inchino::inchino:
Giovanni Pallante, Bari.:ok:
 
ah scusa mi ero confuso... il discorso, però, non cambia. ad ogni modo la modifica software per ps2 + hdd va fatta su memory card e ti serve una ps2 già modificata perchè devi avviare un cd su cui masterizzi una iso con programmi particolari e poi su memory card copi i file necessari.

google è tuo amico... io la feci per vedere i divx (a buon intenditor poche parole)
 
ah scusa mi ero confuso... il discorso, però, non cambia. ad ogni modo la modifica software per ps2 + hdd va fatta su memory card e ti serve una ps2 già modificata perchè devi avviare un cd su cui masterizzi una iso con programmi particolari e poi su memory card copi i file necessari.

google è tuo amico... io la feci per vedere i divx (a buon intenditor poche parole)
non è che mi potresti aiutare??? ho provato a leggere delle guide ma sn incomprensibili...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top