Problema programmi masterizzazzione

Pubblicità
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
25
Una buna sera a tutti :)
Sono anni che uso per masterizzare il programma Imgburn solo che improvvisamente oggi aprendolo aveva i bordi della finestra rossi e dopo qualche secondo si chiudeva automaticamente...dopo un po mi sono stancato e ho installato un altro programma, UltraIso, ed ecco con mio stupore che il programma aveva lo stesso identico problema!!!!:boh::shock:
Da cosa può dipendere e come posso risolvere? grazie in anticipo;)
 
la cosa è alquanto strana. Che sistema operativo hai? hai fatto uno scan antivirus? hai provato anche cdburnerxp che tra l'altro è gratis?
 
monto Windows 7 64 bit e l'antivirus non mi da nessun virus presente...cd burner xp l'ho già installato tempo fa ma non è un programma completo in quanto a me mi serve impostare layer break e solo programmi come imgburn lo permettono...l'unica soluzione era clone cd ma mi è scaduto
 
hai provato a disinstallare tutti e due i sw magari vanno in conflitto hanno qualche dll in comune
 
disinstalla tutti e 2 i programmi..fai una pulizia di registri e installa una versione aggiornata piu recente di uno dei 2 programmi e riprova
 
stesso problema ancora persistente...non so più dove sbattermi la testa

---------- Post added at 15:25 ---------- Previous post was at 15:16 ----------

Qua parlano di un problema tipo il mio e menzionano Avast che è proprio l'antivirus che ho installato:ImgBurn closes itself seconds after being open
Io non sono bravissimo in inglese , puoi vedere se riesci ad estrapolare qualche informazione?

---------- Post added at 15:42 ---------- Previous post was at 15:25 ----------

Risolto...in pratica era la modalità sandbox di Avast che dopo l'ultimo aggiornamento mi impediva il corretto funzionamento del programma :9 grazie mille ugualmente per il tuo aiuto sei stato gentilissimo:ok:

---------- Post added at 16:01 ---------- Previous post was at 15:42 ----------

ora però ho un altro problema che si è venuto a creare mentre cercavo (e per fortuna ci sono riuscito) di risolvere il primo...dopo 10 minuti che il pc è acceso la memoria fisica sale a oltre 90% inspiegabilmente!!!:cav:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top