Problema programmi avvio

Pubblicità

Shad09

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, ho il seguente problema su Windows 10:
Ho dei programmi che si avviano in automatico, nello specifico Spotify e uTorrent, nonostante abbia disabilitato spotify dal menù avvio automatico di gestione programmi.
In uTorrent ho tolto la spunta alla casella dell'avvio automatico dal programma, e questo neanche risulta nell'elenco dei programmi da avvio automatico di gestione programmi..
Però entrambi si aprono lo stesso all'avvio, quale può essere il problema?

Grazie in anticipo

Strano.
Purtroppo non uso nessuno dei due e non saprei come aiutarti anche perché, apparentemente, i passi che hai fatto sono giusti...

Per quanto riguarda uTorrent se hai gia tolto il visto dalla casella avvia uTorrent all'avvio di windows come in foto, alcune volte capitava anche a me che partiva anche il giorno dopo però mi sono accorto che partiva se non lo chiudevo prima di spegnere il pc.
1584096870488.webp

Spotify non lo uso mi spiace.

Grazie, io li chiudo ogni volta ma si riaprono comunque..
C'è un modo di avere una lista più completa di ciò che si apre automaticamente all'avvio?

Prova a scrivere vicino allo start di windows msconfig, poi vai su avvio, apri gestione attività e controlla che non sia presente nella lista. Se è presente selezionalo e clicca disattiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro