Problema programma webcam

Pubblicità

coccotutor

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti. Non sapevo se postare qui o sulla sezione di windows perchè il problema alla fine è più di sistema che di periferica.. Comunque:

Ultimamente ho disinstallato un gioco e a mementi la disinstallazione mi si portava via con sè mezzo pc..non chiedetemi perchè ma alcuni programmi (pur essendone rimasti intatti tutti i file) non partivano più e richiedevano nuova installazione. Per tutti quelli reinstallati finora non ho avuto problemi di alcun genere; quando ho reinstallato il software della logitech (logitech quickcam) che mi gestisce le foto ed i video fatti con la webcam mi è apparso il seguente messaggio di diagnostica:

screen0sf.jpg

e nemmeno parte l'installazione. Ho anche cancellato tutti i files della logitech e del programma gia installato , riavviato tutto ma NIENTE......:help: :help: :help: :help: :help: :help:

Ultima modifica da un moderatore:
visto che non ha risposto nessuno vorrei chiedere ai mod se mi spostano il post nella sezione delle problematiche di windows che ha più visitatori e rimane sempre in tema col problema. Grazie!:ok:

:cry: :cry: :cry: Nessuno sa aiutarmi? Non esiste un utility per queste cose?? Non posso formattare il computer! Oramai è un mese che non posso scaricarmi le foto dalla camera sul pc con questa storia!!:coffee: :cry:

..magari disinstallando il gioco ti ha portato via qualche file di WinXP ...
prova con un "ripristino di sistema" ma dubito che risolve, puoi anche optare per una "riparazione" di WinXP ... invece di formattare...

Per riparare un'installazione danneggiata di Windows XP, inserire il CD ROM di XP nel lettore e riavvia il sistema (accertandoti che il BIOS del pc sia regolato per il boot da CD ROM). A questo punto lascia che abbia inizio la prima parte della procedura di setup quindi premi Invio per avviare l'installazione; F8 per accettare il contratto di licenza d'uso. La procedura di setup provvederà a ricercare la precedente vostra installazione di Windows XP.
Premi R per avviare la procedura di riparazione nell'installazione di Windows XP già presente sul sistema.

I dati memorizzati sul disco fisso rimarranno intatti: verranno invece sovrascritti tutti i file di sistema potenzialmente danneggiati.
Per questo motivo, dopo la riparazione del sistema dovrai procedere nuovamente all'applicazione di tutte le patch necessarie ricorrendo all'uso di Windows Update ecc.
Se non sei in chiaro chiedi altre informazioni...

Il modello è "logitech ClickSmart 510"

Grazie moltissimo per i consigli. Ora li provo tutti e vi faccio sapere..ci riaggiorniamo:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro