RISOLTO Problema programma Qbittorrent

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rosssiiii

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
77
Ciao :)
Non capisco come mai riscontro ogni tanto questo problema con il programma qbittorent:

Quando cerco un file da scaricare,qualche volta capita che quando faccio doppio click su di un risultato non esce la schermata che solitamente si vede la quale permette di aggiungere il file alla lista dei download ma diventa solamente di colore fucsia:

Questo a cosa è dovuto ?

Invece in altri casi esce subito la schermata in questione:

non capisco il motivo, questo accade anche quando ci sono molti seed disponibili.

EDIT: ho provato anche su debian e accade lo stesso.

ah ecco, il problema l'ho risolto andando su ricerca/plugin di ricerca/controlla gli aggiornamenti
smile.gif

Ultima modifica:
Ciao Rosssiii. Ho lo stesso problema. Non ho capito come hai fatto a risolverlo. Puoi darmi delle indicazioni su come fare per risolvere il problema ? Grazie

Ciao Rosssiii. Ho lo stesso problema. Non ho capito come hai fatto a risolverlo. Puoi darmi delle indicazioni su come fare per risolvere il problema ? Grazie
ciao :)

continuando ad usare il programma ho riscontrato che delle volte il problema si ripresenta, probabilmente è dovuto al fatto che in alcuni casi il programma non riesce ad ottenere il file dalla fonte per far partire il torrent...magari c'è qualche blocco.

però di volta in volta è utile andare in ricerca/plugin di ricerca e cliccare su "controlla aggiornamenti"

ciao :)

continuando ad usare il programma ho riscontrato che delle volte il problema si ripresenta, probabilmente è dovuto al fatto che in alcuni casi il programma non riesce ad ottenere il file dalla fonte per far partire il torrent...magari c'è qualche blocco.

però di volta in volta è utile andare in ricerca/plugin di ricerca e cliccare su "controlla aggiornamenti"
Ottimo l'aver condiviso una possibile soluzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro