PROBLEMA problema processori pc

Pubblicità

thedamians

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve.
ho pc con windows 7 intel i5 ed e a un anno di vita molto veloce ed efficiente pero fino a un mese fa andando su esegui e scrivendo msconfig e poi andando su opzioni di avvio e poi in opzioni avanzate su numero processori mi dice che ho 4 processori e per velocizzare l'avvio gli ho attivati tutti e 4 poi 3 settimane fa ho preso il famoso virus polizia di stato e quindi ho formattato il pc pero adesso andando ancora in msconfig e poi opzioni di avvio e opzioni avanzate windows (7) mi legge solo 1 processore e non più quattro ho aperto la finestra per selezionarne 4 ma niente mi dice che ne ho solo uno. che faccio?sapete aiutarmi?nella formattazione sono saltati i 3 processori mancanti?
aiuto

grazie in anticipo

Verifica sul TaskManager, tab Performance, e se li' li vedi tutti allora da msconfig puoi deselezionare Numero di processori cosi' li usera' tutti.
Nel caso non li vedessi nemmeno dal TaskManager, dovrebbe esserci qualche opzione da cambiare nel bios.

ciao prima di tutto non mandarmi messaggi privati perché uno mi disturbi due non sono alle dipendenze di nessuno e quindi non vengo pagato per darti supporto e tre è sabato e ho anche io il mio da fare... cmq apri il libricino della scheda madre e fai il reset come viene spiegato li io non conosco la tua mb e quindi devi far riferimento li

Pubblicità
Pubblicità
Indietro