problema processore!

Pubblicità

alexpetrone

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Salve a tutti, vi volevo chiedere perché nel mio pc molti giochi (abbastanza recenti) vanno a scatti. A me hanno detto che molto probabilmente il problema è il processore, che risulta essere MOLTO vecchio e quindi non in grado di supportare giochi più recenti. Perciò volevo sapere secondo voi quali erano i pezzi da cambiare e quanto mi verrebbe a costare il tutto. I giochi che vorrei giocare sono Call of Duty - Black Ops, Mafia II, FIFA 11, NBA 2k11 ecc. I requisiti del mio pc sono i seguenti:

SISTEMA OPERATIVO – Windows 7 Ultimate 6.1.7600 32-bit
PROCESSORE – Intel® Pentium® 4 CPU 3.20 GHz 1 One core
SCHEDA MADRE – ASUSTeK Computer INC. P5KPL-AM SE
RAM – ASUS (Bearlake) Processor to I/O Controller 2GB DDR2 808 MHz
MONITOR – SyncMaster 2043NW/2043NWX
SCHEDA VIDEO – ATI Radeon HD 4600 Series
SCHEDA DI RETE – Realtek RTL8102E/RTL8103E Family PCI-E Fast Ethernet NIC (NDIS 6.20)
HARDISK – 2 Hardisk da 465 GB l’uno


Grazie mille a tutti!
 
La scheda video ed il processore non sono indicati per il gaming, e non puoi pretendere di giocare a 1680x1050.
In teoria dovresti cambiare mobo, processore e scheda video. Per giocare bene a 1680x1050 ti serve una hd6850 con un athlon II x4 come processore. Che alimentatore hai? Leggi gli Ampere sulla linea da +12 v sull' etichetta dell' alimentatore
 
per quanto riguarda l'alimentatore c'è scritto AC220V/50Hz/4A... per me l'importante è giocare, anche se non posso a 1650x1080. Mi va bene anche 1024x760. Poi scusa l'ignoranza ma che cosa è il mobo?
 
è la scheda madre...cerca un core 2 duo o un pentium dual core nell usato e con 50 euro campi ancora un pò prima di fare un cambio completo ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top