[Problema] Problema tastiera acer aspire v5-571g

Alfocomme

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti,
è da un pò, circa un mese, che ho problemi con la testiera del notebook (acer aspire v5-571g con Windows 10 1809); in particolare tutto è iniziato quando alcuni tasti hanno cominciato a non funzionare più, mi decido quindi a comprarne una nuova per sostituirla ipotizzando che il problema potesse essere l'età della stessa.
Qui inizia il calvario, monto la nuova tastiera ed è tutto funzionante, poi dopo qualche giorno ecco che si ripresenta il problema, penso ok sarà difettosa, la rimando indietro e ne ordino un'altra, la monto, perfetta, e oggi dopo due settimane ecco che alcuni tasti sono di nuovo morti.

Ora arrivati a questo punto, avendo sostituito 3 tastiere, inizio a pensare che il problema non dipenda più dalla stessa ma che il tutto possa essere riconducibile ad altro, non penso sia il connettore sulla MB poiché ciò significherebbe che le tastiere avrebbero dovuto darmi problemi sin dal primo giorno.

Chiedo aiuto a voi almeno per capire da cosa può dipendere il tutto, vorrei evitare di ordinare un altra tastiera per poi portarla ad avere la stessa sorte.

Grazie in anticipo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili