[PROBLEMA] Problema audio con cavo hdmi

Pubblicità

Sacul76

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve da un po' di tempo riscontro un problema con il cavo hdmi, purtroppo non ho piu' i component vga per vedere la differenza, ma con la scart funziona benissimo, in pratica qual e' il problema, premetto posseggo un monitor tv hd ready, ho sempre giocato a 720p senza problemi, da un mesetto cominciava lo schermo a dare problemi, con strisce viola, e audio ad intermittenza, ora a parte che se provo a metterlo con altri settaggi tipo 1440 x 900 o 1024 x 768, che prima funzionava ma preferivo sempre il 720p, ora niente, solo funziona con 480p ma audio a intermittenza o 720p senza audio, tutte le altre configurazioni che ha non le riconosce, e anzi mi rimane senza segnale, naturalmente pensavo fosse il cavo hdmi, ma non e' cosi', poiche' possedendo un altro tv led full dove c'e' sky hd, ho scambiato i cavi, e naturalmente sulla tv funziona mentre sulla xbox stesso problema, sapete cosa puo' essere? potrebbe essere un problema della xbox e non come presumevo del cavo?
Grazie in anticipo

Ma il cavo VGA, e il cavo AUDIO sono due cavi diversi.. se hai il cavo VGA, devi avere anche il cavo AUDIO.

Ma il cavo VGA, e il cavo AUDIO sono due cavi diversi.. se hai il cavo VGA, devi avere anche il cavo AUDIO.
No lo avevo prima, poi l'ho regalato poiche ho cominciato ad usare il cavo hdmi, ho provato poi visto le problematiche che ho con hdmi, a usare la scart per vedere se il problema continuava, e invece sembra essere solo con quello hdmi, quello che poi mi rende perplesso è che il cavo funziona correttamente se lo metto nel decoder sky hd, quindi immaginavo potesse essere un problema della console!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro