PROBLEMA Problema primo assemblaggio

Pubblicità
Ciao...posto le foto....premetto che ho provato in ogni modo...con tutte le periferiche staccate...dvd..ram...hard disk...niente di niente...e pure sono 4 cavi da attaccare!!! che cavolo puo' essere??IMG_20160409_232322.webpIMG_20160409_232328.webpIMG_20160409_232341.webpIMG_20160409_232409.webpIMG_20160409_232512.webp

l'unico dubbio che mi viene e che quando c'e una sola ram di metterla nello slot vicino alla cpu

Ho gia' provato,ho tolto anche la batteria,resettato il bios.....sostituito alimentatore con uno 100% funzionante....sono esasperato!!

se hai un speaker o buzzer da collegare alla scheda madre sarebbe d'aiuto per capire che tipo di anomalia da

Pultroppo no..devo recuperarlo....

- - - Updated - - -

Ma nel bios ( o comunque una schermata) non dovrebbe andare anche senza ram?

Ultima modifica:
ho inserito olo quello del power al momento propio x evitare errori...

- - - Updated - - -

Ho tolto la batteria tutta la notte.. si e' accesso (senza nessun messaggio video) e si e spento da solo subito ..questo per 2 volte...la terza volta e' rimasto acceso ...ma ancora niente....la tastiera fa un flash luminoso (solo la prima volta)e poi piu' niente..la ventola cpu gira....

ho inserito olo quello del power al momento propio x evitare errori...

- - - Updated - - -

Ho tolto la batteria tutta la notte.. si e' accesso (senza nessun messaggio video) e si e spento da solo subito ..questo per 2 volte...la terza volta e' rimasto acceso ...ma ancora niente....la tastiera fa un flash luminoso (solo la prima volta)e poi piu' niente..la ventola cpu gira....

I distanziali del case ci sono?

Quelli della corrente (ho postato le foto sono corrretti e ben inseriti)....quelli del case sono inseriti correttamente...ma per evitare errori come ti dicevo ho inserito solo il power tutti gli altri led hd-reset-luci li ho per ora non inseriti.....sono alla frutta..adesso vendo tutto separatamente e basta ...le ho provate tutte tutte.....

Ciao, sono riuscito ad installare un piccolo speaker , allora l'errore e questo: beep continuo uno ogni mezzo secondo quasi prolungato....qualcuno mi aiuta? tra qualche minuto inserisco video con audio cosi sentite meglio.....restati qui!!!:)

Ciao, sono riuscito ad installare un piccolo speaker , allora l'errore e questo: beep continuo uno ogni mezzo secondo quasi prolungato....qualcuno mi aiuta? tra qualche minuto inserisco video con audio cosi sentite meglio.....restati qui!!!:)
Stacca e riattacca la RAM, controlla che faccia i due TAC per banco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro