[PROBLEMA] Primary Master Slave Error AsRock vs WD

ViSuAlcRaZy

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti! Ho un grosso problema. Ho recentemente comprato un Hard disk Western Digital Caviar Green da 2TB. La mia intenzione era installarlo in un computer con mobo Asrock 4core1600-GLAN. Lo installo nella porta sataII 2 affiancato da un HDD Itachi da 1 TB.. il bios riconosce la presenza di un disco IDE in entrambe le porte ma riconosce poi solo il disco itachi dando "Primary master slave error". ho provato a invertire i cavi, mettere i jumper in 5-6, a far andare un solo Hard Disk, niente.. aggiorno il bios all'ultima versione e ancora niente.. Per favore ditemi come posso risolvere! Grazie in anticipo a chiunque si renderà disponibile.
 

david76

Nuovo Utente
39
1
CPU
AMD A10 5800K
Scheda Madre
GIGABYTE GA-F2A75-D3H
RAM
4 GB
GPU
RADEON HD 7660D
Audio
Integrata 5.1
Monitor
ACER AL1916W
Ciao, è probabile che il tuo hd sia un sata III 6 gb/s e la tua mobo non lo riconosca. Prova a mettere un jumper su 5 e 6 e vedi se così te lo riconosce, se no non saprei che dirti. Che modello è? è un wd20earx o un wd20ears?
 

david76

Nuovo Utente
39
1
CPU
AMD A10 5800K
Scheda Madre
GIGABYTE GA-F2A75-D3H
RAM
4 GB
GPU
RADEON HD 7660D
Audio
Integrata 5.1
Monitor
ACER AL1916W
si, L'Hard Disk è sata 3, ma ho già provato a mettere il jumper in 5-6 senza risultati.

WD20EARX

Prova a collegarlo, se puoi, sul pc di qualche amico che ha una modo sata III e nel caso non dovesse funzionare è probabile che come al solito è un hd danneggiato. Prova anche a collegarlo come hd esterno e vedi se lo riconosce
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili